Azioni Italia Stock picking intraday 02--->05 gennaio 2006 (1 Viewer)

mcloren

Forumer storico
mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band:

ho una riflessione da fare con voi ..... e vedere se lo scenario socio politico possa cambiare .....

la domanda è ...perche i paninari si sono sbrigati a far secco saddam ...????

l'economia loro è spinta secondo me dall'industria bellica ...si è visto dal rialzo che c'è stato ....

non è che vogliono scappare dall'irak????? se si perchè ......

non è che ci aspetta un annetto di down????????

:rolleyes:
 

genesta

Forumer attivo
Ciao Mc, stiamo invecchiando su questo forum eh? :p

Ciao Pat. :)

Ho l'impressione che la borsa sia cresciuta troppo negli ultimi tempi.

Non so se c'entrerà o no l'Iraq, ma penso che in tanti ancora siano scottati dall'ultima bolla e, chissà, magari un ritiro degli americani potrebbe coincidere con (leggi essere presa a cagione di) un ... ritiro dalla borsa (?).
 

patt

Forumer storico
genesta ha scritto:
Ciao Mc, stiamo invecchiando su questo forum eh? :p

Ciao Pat. :)

Ho l'impressione che la borsa sia cresciuta troppo negli ultimi tempi.

Non so se c'entrerà o no l'Iraq, ma penso che in tanti ancora siano scottati dall'ultima bolla e, chissà, magari un ritiro degli americani potrebbe coincidere con (leggi essere presa a cagione di) un ... ritiro dalla borsa (?).

Ciao Gene!! bentrovato!! :)
 

mcloren

Forumer storico
genesta ha scritto:
Ciao Mc, stiamo invecchiando su questo forum eh? :p

Ciao Pat. :)

Ho l'impressione che la borsa sia cresciuta troppo negli ultimi tempi.

Non so se c'entrerà o no l'Iraq, ma penso che in tanti ancora siano scottati dall'ultima bolla e, chissà, magari un ritiro degli americani potrebbe coincidere con (leggi essere presa a cagione di) un ... ritiro dalla borsa (?).


gene .......... :eek: :eek: ho svegliato gene ......... :eek: :eek: ca.....zzzooooooo!!!!!!!!!!!!!!




















:D :D :D ciao grande ........ :) :) :love:
 

patt

Forumer storico
genesta ha scritto:
Ciao Mc, stiamo invecchiando su questo forum eh? :p

Ciao Pat. :)

Ho l'impressione che la borsa sia cresciuta troppo negli ultimi tempi.

Non so se c'entrerà o no l'Iraq, ma penso che in tanti ancora siano scottati dall'ultima bolla e, chissà, magari un ritiro degli americani potrebbe coincidere con (leggi essere presa a cagione di) un ... ritiro dalla borsa (?).


giorni fa ad una trasmissione finanziaria vociferavano del fatto che ancora il parco buoi non è entrato nel mercato...ancora scottati dal dopo bolla....e il rialzo in atto da 4 anni....sostenevano sia ancora "giovane" per convincere il parco a rientrare...quindi si aspettavano quantomeno una buona tenuta dei mercati nel prossimo periodo.......

ma qui ci vorrebbe la sfera magica........
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
giorni fa ad una trasmissione finanziaria vociferavano del fatto che ancora il parco buoi non è entrato nel mercato...ancora scottati dal dopo bolla....e il rialzo in atto da 4 anni....sostenevano sia ancora "giovane" per convincere il parco a rientrare...quindi si aspettavano quantomeno una buona tenuta dei mercati nel prossimo periodo.......

ma qui ci vorrebbe la sfera magica........


secondo me c'è un anomalia nei grafici di lungo ........ :rolleyes:

ci vorrebbe il vecchio TRENO del fol ..... per legger i cicli di lungo .......ma...... booooooo!!!!!!!


forse sto invecchiando veramente e vedo fumo nero ovunque......... :rolleyes:


per quanto riguarda il parco buoi querti se lo devono scordano ormai di ignari ce nè pochi lo hanno spremuto troppo ed ora c'è poco da spremere
 

mcloren

Forumer storico
genesta ha scritto:
Ao', quattr'anni che bazzichiamo da queste parti.

+ un paio d'anni dall'altra parte ...



:ciao:


ma davvero sono 6 anni che ti conosco ........come ti sei invecchiato............... :eek: :eek:


ei...ieri hai compiuto 4 anni di IO con poco meno di 1000 post ..... manco uno al giorno vergognati................. :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto