Azioni Italia Stock picking intraday 02--->05 gennaio 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
carrodano ha scritto:
sto entrando nella fase di preacquisto
e come trader scimmia aspetto.............

ciao carro...fai con calma.....siamo ancora in clima festivo...e wally oggi è chiusa.... :cool:
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
il mio personalissimo tool "excel" me la da a fine cilo quindi un momento importante tra oggi e domani .....ma staremo a vedere .....sono un po arruginito devo riprendere le dimensioni ......


....il riferimento è sui 1.32......sostenuta..nn c'è che dire.....bisogna vedere che faranno domania wally......senza il gatto i topi ballano.... :D
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
....il riferimento è sui 1.32......sostenuta..nn c'è che dire.....


non mi voglio sbilanciare su questo titolo perche come mi insegni tu è molto pericoloso ma l'entrata l'avrei a .327 ............. :ops: :ops:
 

mcloren

Forumer storico
oddio in realtà a leggerlo meglio oggi sarebbe .354 sotto questo si va a .327 ma quello ch sorprende che i tempi sono ristretti .........quindi .......... se c'è il rimbalzetto .419 .486 ....da valutare bene ........... :ops: :rolleyes: :)
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
non mi voglio sbilanciare su questo titolo perche come mi insegni tu è molto pericoloso ma l'entrata l'avrei a .327 ............. :ops: :ops:

i livelli di reingresso dovrebbero esssere quelli mc.....anche io la spetto da quelle parti....ma sappiamo che CTIC si muove decis asu delle notizie....quindi il book sempre aperto.....e questo anche.....


http://finance.yahoo.com/q?s=ctic

se ti iscrivi sul sito di ctic le notizie te le mandano via mail....
 

mcloren

Forumer storico
GRAZIE PAT .....;)

ricapitolando (lo scrivo per me non certo per voi gia collaudati squalotti) se chiude sopra 1,378 => 1°) 1,419 2°) 1,486 se chiude sotto 1,354 => 1,327
 

Users who are viewing this thread

Alto