Sto per compiere un'azione spregevole (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Presto priverò l'umanità tutta di un polmone verde:(

Devo falciare l'erba del prato che dopo tanta acqua è alta come come tante sequoie:-o

Speriamo che le tartarughe siano rimaste terrestri e non si siano trasformate in tartarughe d'acqua che non ho lo stagno, in giardino:(
 

Claire

ἰοίην
Ovviamente questo era un messaggio in codice che significava: "Fannulloni! Mi serve una mano a fare giardinaggio! Alzate le chiappette d'oro e venite ad aiutarmi!"
Ma voi non l'avete capito.
Peccato :-o

E dov'è popov che in tempi lontani invitai a pranzo?
Una delle condizioni perché accettasse, era che dovesse, in cambio, falciare l'erba.
Solo che all'epoca era febbraio e il giardinaggio non era attività di stagione.

Si fa presto ad offrirsi di dare una mano fuori stagione :-o

Adesso che serve veramente, dove sta il Leone cosacco? :-?

Sola, sedotta e abbandonata :sad:

Mondo crudele.
Vado ad abbattere i fili d'erba :ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Presto priverò l'umanità tutta di un polmone verde:(

Devo falciare l'erba del prato che dopo tanta acqua è alta come come tante sequoie:-o

Speriamo che le tartarughe siano rimaste terrestri e non si siano trasformate in tartarughe d'acqua che non ho lo stagno, in giardino:(

Scrivere "che non ho lo stagno" anziché "ché non ho lo stagno", in effetti, è un'azione alquanto spregevole :sad: :sad: :sad:.


Dovrest'andare a confessarti sùbito. :benedizione: :benedizione: :benedizione: :rolleyes:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ovviamente questo era un messaggio in codice che significava: "Fannulloni! Mi serve una mano a fare giardinaggio! Alzate le chiappette d'oro e venite ad aiutarmi!"
Ma voi non l'avete capito.
Peccato :-o

che in America l'unica attività dei maschietti
e' falciare l'erba del giardino :-o
 

Claire

ἰοίην
Il disboscamento è completo al 90 per cento :-o
Non avevo capito che Mr Claire, pur essendo a Brescia, NON sarebbe stato a casa e, quando stamattina è uscito, pensavo che avrebbe portato del materiale in ufficio, l'auto dal carrozziere e sarebbe poi tornato. Convinta al 100% che avrei potuto concludere il giardinaggio, perché i figli a scuola li avrebbe presi lui.

Invece no. Ho dovuto piantare in asso verso le 12,15, lavarmi e cambiarmi e correre a prendere la figliolanza.

Comunque non avrei potuto terminare lo stesso, visto che il marito di mia madre non mi ha ancora restituito l'aggeggio che uso per tagliare i bordini delle aiuole :-o

Sempre scema io, che mi ero dimenticata di non averlo e che avevo pensato di concludere.

Ho fatto 5 sacchi (condominiali) tra erba ed erbacce. E sono 5 solamente perché poi sono finiti. Le 15 piante di cardo alte come un bambino di 5 anni che ho estirpato graffiandomi tutta, anche in faccia, non ci stavano in nessun sacco :-o

Le tartarughe stanno bene e copulano alla grande, beate loro :D
 

MissT

Forumer storico
Il disboscamento è completo al 90 per cento :-o
Non avevo capito che Mr Claire, pur essendo a Brescia, NON sarebbe stato a casa e, quando stamattina è uscito, pensavo che avrebbe portato del materiale in ufficio, l'auto dal carrozziere e sarebbe poi tornato. Convinta al 100% che avrei potuto concludere il giardinaggio, perché i figli a scuola li avrebbe presi lui.

Invece no. Ho dovuto piantare in asso verso le 12,15, lavarmi e cambiarmi e correre a prendere la figliolanza.

Comunque non avrei potuto terminare lo stesso, visto che il marito di mia madre non mi ha ancora restituito l'aggeggio che uso per tagliare i bordini delle aiuole :-o

Sempre scema io, che mi ero dimenticata di non averlo e che avevo pensato di concludere.

Ho fatto 5 sacchi (condominiali) tra erba ed erbacce. E sono 5 solamente perché poi sono finiti. Le 15 piante di cardo alte come un bambino di 5 anni che ho estirpato graffiandomi tutta, anche in faccia, non ci stavano in nessun sacco :-o

Le tartarughe stanno bene e copulano alla grande, beate loro :D


:lol::lol::lol: tutto :V:V
 

Claire

ἰοίην
E' di una banalità dirlo... ma Mr Claire non poteva darti una mano col giardino? :mmmm:

Io davo per scontato che lo facesse.
Ma evidentemente, quando mi ha detto: "Sono a casa giovedì e venerdì" intendeva: "Sono a Brescia" e NON a casa.

:help:

Morale: MAI dare per scontato niente.

:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto