Sto per compiere un'azione spregevole (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Comunque volevo fotografare le piante di cardo alte come un bambino di 5 anni. Erano roba da non credere..... :lol:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Io davo per scontato che lo facesse.
Ma evidentemente, quando mi ha detto: "Sono a casa giovedì e venerdì" intendeva: "Sono a Brescia" e NON a casa.

:help:

Morale: MAI dare per scontato niente.

:-o

Bah... :censored:

Comunque volevo fotografare le piante di cardo alte come un bambino di 5 anni. Erano roba da non credere..... :lol:

Ci credo ci credo, ho visto una distesa di cardi più alti di me, toglievano quasi la luce :brr:
 

Claire

ἰοίην
A distanza di un mese, sono riuscita di nuovo a tagliare l'erba. Troppa acqua mi impediva di lavorare e nello stesso tempo, faceva crescere l'erba come non mai.
Avevo anche due aiutanti, oggi. Uno dei due si occupava di falciare l'erba dei bordi, l'altra di seguire le tartarughe. Abbiamo finito prestissimo! :up:
 

Claire

ἰοίην
Uppo. Oggi mi tocca. Debbo avere il giardino impeccabile, ché domani sera viene una delegata dell'ENPA per verificare che il mio prato sia adatto ad ospitare un'altra tartaruga (maschio, ovvio, Visto che ho due tartarughe maschi gay, ho pensato che a loro avrebbe fatto più piacere avere un altro compagno :-o :D ) salvata e lasciata all'ENPA.

Ci metterò tutto il pomeriggio :sad:
Non viene nessuno a darmi una mano? :-?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Uppo. Oggi mi tocca. Debbo avere il giardino impeccabile, ché domani sera viene una delegata dell'ENPA per verificare che il mio prato sia adatto ad ospitare un'altra tartaruga (maschio, ovvio, Visto che ho due tartarughe maschi gay, ho pensato che a loro avrebbe fatto più piacere avere un altro compagno :-o :D ) salvata e lasciata all'ENPA.

Ci metterò tutto il pomeriggio :sad:
Non viene nessuno a darmi una mano? :-?

C'è un problema di genere per la nuova tartaruga maschio in arrivo.. sappilo.... :-o:-o
Dovresti avvisare l'Enpa e fargli un profilo psicologico prima di decretarne l'ingresso... :-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto