Sto incrociando i dati di TELEMACO con i fotomodelli dei forum...!!! (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Sto incrociando i dati... c'è un risultato che corrisponderebbe ma ha un po' di pancia ed infatti si fotografa solo sopra...!!! :V

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:D...Charles. Bei tempi quando si discuteva di misure e circonferenze...io te e olly67...:D

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Eggiâ.... perô ricordo che riteneva impossibile una circonferenza di....17 cm

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Eggiâ.... perô ricordo che riteneva impossibile una circonferenza di....17 cm
Possibilissima invece... mi ricordo che postai pure la formula... la sezione del pene è quasi un ellisse... facciamo la media dei due diametri... e moltiplichiamo per pi greco... ecco più o meno la circonferenza...!!! :V
Ipotizziamo 5,5 centimetri di larghezza per 4,5 di spessore... è un fallo medio italico... media 5 cm... per 3,14 = 15,7 cm.

Quindi... ci può stare un 17...!!! :V
Se misuri la cappellozza... magari li superi...!!! :V

Claire

ἰοίην
Ma ancora non avete capito che a noi donne delle misure del vostro pisello non interessa nulla?
Le sole misure di rilievo sono quelle di empatia, coinvolgimento, passione e tenerezza. E della capacità di emozionare.

Ho appena visto Banderas che balla il tango.
Ecco, un tango appassionato con un uomo che ti piace e che ti guarda negli occhi, con la sua mano intorno alla tua vita, che ti comunica tutta la sua passione è decisamente meglio di un uomo che si misura il pisello per far la gara a chi ce l'ha più lungo o più grosso. :-o

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:D:D...Claire...non ê vero che facevamo a gara........era solo un discorso di matematica...:fiu::fiu:...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto