Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB E IL CUNEO VERDE

Grafico colorato, da vero artista!

Seguite le linee verdi, tutto il resto lasciatelo perdere.

Siamo all'interno del cuneo verde, in fase di compressione.

Il tempo sta finendo e il ftsemib dovrà provare ad uscire da questa fase laterale.

Lo stocastico in pieno ipervenduto, segnala che tutto è propedeutico per il LONG con la media blu che incrocia al rialzo la rossa.

Segnale astronomico attivo con luna piena del 6 luglio che trovate posizionata correttamente in alto.

Vediamo che succede.

Good luck!


Lettura perfetta.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB AGGIORNAMENTO

Vorrei già essere in sundek e ciabatte per godermi l'estate in piscina e al mare, ma il laterale del ftsemib mi tiene inchiodato al monitor.

Questa attesa di onda rialzista sta facendo innorvosire anche i surfer più esperti.

Il tempo è praticamente esaurito, e il ftsemib si trova di nuovo a contatto con la rialzista verde che tiene in gioco il movimento da area 17000

Lo stocastico ci dice che è alto, ma c'è ancora spazio sopra per ospitare diverse sedute con un aumento dei prezzi.

Non mi resta che essere fedele alla tecnica, rimango in acqua con il mio surf sperando che non arrivi uno squalo.

Prime conferme con imbucata dei prezzi sopra 20100 (max di oggi) e 20222 (max di luglio).

Good luck!




Acquisizione a schermo intero 08072020 185832.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Doccia fredda oggi!

Sono nervoso, ma fa parte del trading anche il loss.

Si era capito ieri che il long faceva fatica da entrare? si, si era capito.

Oggi la linea blu dello stocastico si è piegata ed ha incrociato al ribasso la linea rossa, dando il segnale short con diverse sedute d'anticipo rispetto al solito (di solito vola in alto in pieno ipercomprato prima di scendere).

Succede anche questo in borsa, e bisogna accettarlo, anche se lossare d'estate nell'ultima tradata che mi ero promesso di fare, dà particolarmente fastidio.

Incredibile come la luna piena anche questa volta abbia intercettato un massimo relativo.

I massimi di giugno sono rimasti inviolati, spero che questa correzione sia salutare per riprovare un nuovo attacco UP dei mercati.

Mi prendo un periodo di pausa, ne ho bisogno.


Acquisizione a schermo intero 09072020 175353.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
AVIO: THREE, TWO, ONE, ZERO... IGNITION!

Torno momentaneamente dai miei giri estivi tra piscina, fiumi e mare per segnalarvi AVIO.

Sembra sta pavimentando in area 13,50 /14,00 e cercando di uscire in laterale dal canale ribax in cui si era infilato.

Stocastico a terra, in pieno ipervenduto, con la linea blu che rialza la testa e segnala il LONG.

Bisogna provarci.

I propulsori sono in fase di riscaldamento, il serbatoio è pieno e non ci resta che allacciare le cinture.

Forza Avio!

Good Luck!

Acquisizione a schermo intero 30072020 184451.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
AVIO: THREE, TWO, ONE, ZERO... IGNITION!

Torno momentaneamente dai miei giri estivi tra piscina, fiumi e mare per segnalarvi AVIO.

Sembra sta pavimentando in area 13,50 /14,00 e cercando di uscire in laterale dal canale ribax in cui si era infilato.

Stocastico a terra, in pieno ipervenduto, con la linea blu che rialza la testa e segnala il LONG.

Bisogna provarci.

I propulsori sono in fase di riscaldamento, il serbatoio è pieno e non ci resta che allacciare le cinture.

Forza Avio!

Good Luck!

AVIO lettura perfetta, il titolo esplode al rialzo +6%.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
DIGITAL BROS: WHAT A GAME!

Digital Bros continua a serpeggiare in laterale, rimangiandosi (al momento) la white candle di martedi.

Anche lo stocastico segnala un momento di indecisione, piegandosi verso il basso.

Vedendo "lo storico" dello stocastico, dove ha toccato l'ipervenduto per ben 3 volte nell'ultimo mese, rimango dell'idea che siamo in procinto di un' onda rialzista.

Per ora la ribassista di breve "regge" e mantiene i prezzi sotto area 23,30

Digital Bros se la sta lavorando, e il tempo sembra ormai agli sgoccioli.

A rottura della ribax (con chiusura daily sopra) mi aspetto l'impulso rialzista.

Bisogna provarci.

Good luck!

Acquisizione a schermo intero 20082020 123100.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Digital Bros, titolo da me segnalato il 20 agosto, e' esploso oggi sull'uscita dei dati dopo un lungo laterale. Titolo con fondamentali incredibili che non risente della crisi covid e da mantenere in portafoglio. Tra l'altro oltre all'uscita a breve di nuovi titoli di videogames per le piu' note piattaforme mondiali, ha annunciato un dividendo che verra' distribuito a meta' dicembre.
 

Allegati

  • IMG_20200922_185313.jpg
    IMG_20200922_185313.jpg
    128,5 KB · Visite: 269

Users who are viewing this thread

Alto