Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
BREMBO si mantiene sulla rialzista di breve dai minimi di inizio aprile, con lo stocastico che è già partito UP sulla long white di lunedi.

Momento migliore non c'è per avere fede in San Brembo e provare il LONG !!!

Io salgo in sella e vediamo che succede.

Nel caso la cose si mettono male, primo alert sotto 6,67 e stop loss inserito a 6,55

Lettura perfetta con San Brembo che svalvola e prezza 7,43 in questo momento
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao a tutti, stasera ore 21.00 webinar gratuito su Telegram con punto della situazione sui mercati e analisi titoli.

A chi interessa unirsi al canale Telegram può contattarmi con un messaggio privato.

Buon weekend!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
UN TUFFO NEL MAIRE

MAIRE TECNIMONT si è infilata in un canalino ribassista, con prezzi che hanno toccato i minimi in area 1,28

Stocastico a terra, e il titolo sembra stia pavimentando a questi livelli.

Con una prima reazione/rottura dei prezzi in area 1,40 (confermata da chiusura daily) possiamo credere nella ripartenza.

La tengo monitorata e sono pronto a salire in sella.

Acquisizione a schermo intero 24052020 121119.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
UN TUFFO NEL MAIRE

MAIRE TECNIMONT si è infilata in un canalino ribassista, con prezzi che hanno toccato i minimi in area 1,28

Stocastico a terra, e il titolo sembra stia pavimentando a questi livelli.

Con una prima reazione/rottura dei prezzi in area 1,40 (confermata da chiusura daily) possiamo credere nella ripartenza.

La tengo monitorata e sono pronto a salire in sella.

Lettura perfetta, titolo esploso al rialzo.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
IMA AGGIORNAMENTO

Continua a sentire fortemente la resistenza in area 54 che fa da muro.

Massimi e minimi crescenti, ed è un buon segnale.

Ribassista di breve già rotta da tempo e stocastico che continua a pavimentare in area di ipervenduto.

Ci sono tutti gli ingrendienti per un esplosione al rialzo, ma manca la scintilla.

In queste sedute il titolo è stato "stabile" nel senso che non mi ha mai fatto soffrire con ritorni sotto 52.

Non posso che dargli fiducia e continuare ad aspettare, con target di breve area 56/58.

Domani sera parte il razzo di Elon Musk a Cape Canaveral (diretta serale ore 22.00 Focus ch 53) e speriamo che sia di buon auspicio affinchè anche IMA decolli.

Acquisizione a schermo intero 26052020 175138.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
AZIMUT FOLLOW THE SUN

AZIMUT si mantiene sopra la rialzista dai minimi di marzo e (nonostante la chiusura daily non entusiasmante) riesce a bucare la ribassista di brevissimo.

Nelle ultime sedute ha sottoperformato il ftsemib, ma ora è libera di svalvolare UP

Seguiamola.

Prima conferma con prezzi superiori a 14,925 (max odierno).

Acquisizione a schermo intero 27052020 175333.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
AZIMUT FOLLOW THE SUN

AZIMUT si mantiene sopra la rialzista dai minimi di marzo e (nonostante la chiusura daily non entusiasmante) riesce a bucare la ribassista di brevissimo.

Nelle ultime sedute ha sottoperformato il ftsemib, ma ora è libera di svalvolare UP

Seguiamola.

Prima conferma con prezzi superiori a 14,925 (max odierno).

Vedi l'allegato 559484

Lettura perfetta.

Il titolo svalvola UP con prezzi sopra 15,15
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
IMA AGGIORNAMENTO

Continua a sentire fortemente la resistenza in area 54 che fa da muro.

Massimi e minimi crescenti, ed è un buon segnale.

Ribassista di breve già rotta da tempo e stocastico che continua a pavimentare in area di ipervenduto.

Ci sono tutti gli ingrendienti per un esplosione al rialzo, ma manca la scintilla.

In queste sedute il titolo è stato "stabile" nel senso che non mi ha mai fatto soffrire con ritorni sotto 52.

Non posso che dargli fiducia e continuare ad aspettare, con target di breve area 56/58.

Domani sera parte il razzo di Elon Musk a Cape Canaveral (diretta serale ore 22.00 Focus ch 53) e speriamo che sia di buon auspicio affinchè anche IMA decolli.

Vedi l'allegato 559341

Lettura perfetta, con il titolo che ha preso il volo sopra area 55.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB

Siamo in laterale all'interno di un canalone, partito dalla seconda metà di marzo.

Nelle recenti sedute, il ftsemib si è "salvato", giocando pericolosamente con il bordo inferiore.

A questo punto mi aspetto un nuovo test del bordo superiore, con prima conferma dei prezzi sopra 17600.

Lo stocastico si ferma a metà strada e gira al rialzo, tecnicamente ci da il nullaosta per questa idea.

Target area 18500 / 18800


FTSEMIB AGGIORNAMENTO

La lettura del 20 maggio è risultata PERFETTA.

Ftsemib procede verso il bordo superiore del canalone, che ora passa a 18750 / 18800

Vedremo se ci arriverà.

Allego il grafico aggiornato, dove ho mantenuto la X gialla target segnata in precedenza.
 

Allegati

  • Acquisizione a schermo intero 28052020 181208.jpg
    Acquisizione a schermo intero 28052020 181208.jpg
    82,3 KB · Visite: 271

Users who are viewing this thread

Alto