Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB 16384

Siamo a metà della long white del 24 marzo, e rimangiarsela sarebbe un brutto segnale.

Il tempo è agli sgoccioli e in pratica lunedi andremo al test della rialzista (o almeno di quella che ho tracciato io) che tiene in gioco il movimento/reazione dai minimi di marzo.

Ha facoltà di bucarla durante la prima ora, ma non c'è più tempo ed è attesa una reazione da questi livelli altrimenti c'è il pericolo di ripiombare a quota 14000 (similmente a quanto già anticipato da INTESA che ritorna sui minimi di marzo)

FTSEMIB 17039

Lettura perfetta, arriva la long white con chiusura sui massimi per il Ftsemib, ma il primo banco di prova sarà il superamento convinto di area 17370 per poi andare subito all'attacco di area 18000.

Il target area 18350/19000 è compatibile con le indicazioni che arrivano dallo stocastico, il quale aveva già dato segnale LONG anche la settimana scorsa (ricordate quando dissi della discordanza tra stocastico e prezzi).

Acquisizione a schermo intero 06042020 182916.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ENEL 6,14

Il grafico è molto simile a situazioni già viste, per me Enel ha strada davanti e ha del potenziale per svalvolare UP

Oggi ha sottoperformato (e di molto) l'indice, ma lo stocastico è a metà strada e chiama LONG.

Domattina la tengo monitorata e posso pensare ad un ingresso.

Target di breve al rialzo area 6,40

Acquisizione a schermo intero 06042020 194100.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FCA AGGIORNAMENTO

Arriva una long white con chiusura sui massimi che tira fuori FCA dal pantano.

Stocastico che si decide e gira in direzione nord con la blu che indica che ha ancora strada davanti prima di toccare l'ipercomprato.

Prox target di breve quota 7,00 euro

Tutto come da programma ;)

A2A 1.192

A2A vola e sfiora in after il target dato di area 1,21 :cin:

Stamattina (visto il lauto gain) sono andato in take profit e va bene cosi.

Cielo sereno e lo stocastico (linea rossa) indica che ha ancora spazio per salire, non mi meraviglierei domani di trovarla in area 1,25

Lettura perfetta su A2A che seguo da qualche settimana :capo:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ENI mi aspetto un test dei 9 euro.

Lo stocastico è in cielo in pieno ipercomprato e segnala max fatto in area 10 con la linea rossa che incrocia al ribasso la blu.

Per ora barcolla e la rialzista di breve passa in area 9 euro.

Peccato che non si può aprire lo short.

Nelle prossime sedute può scendere, attenzione ad eventuale perdita di area 9 dove potrà accelerare la discesa.

Acquisizione a schermo intero 07042020 125620.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB AGGIORNAMENTO ASTRALE

Ciao a tutti, introduco un paio di elementi di cui bisognerà tenere conto nelle prossime sedute.

Innanzi tutto lo stocastico è entrato in pieno ipercomprato, anzi lo ha proprio sfondato, con la linea rossa che insegue minacciosa la blu.

Il finale della storia è sempre lo stesso, appaiamento orizzontale delle linee (piu o meno duraturo) e poi inizia a piovere.

Si accende anche la spia astrale, di cui Samir sarà a conoscenza, infatti domani c'è la SUPER LUNA PIENA (già visibile da stasera).

Chi mi segue sa cosa significa luna piena/luna nuova, e preciso sempre che i cicli lunari spesso non entrano/funzionano.

Sia chiaro il ftsemib ha facoltà di continuare il LONG andando ai target oltre 18000, ma casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre!

Acquisizione a schermo intero 07042020 133022.jpg
 

samir

Forumer storico
FTSEMIB AGGIORNAMENTO ASTRALE

...............................................
.............................................
Si accende anche la spia astrale, di cui Samir sarà a conoscenza, infatti domani c'è la SUPER LUNA PIENA (già visibile da stasera).

Chi mi segue sa cosa significa luna piena/luna nuova, e preciso sempre che i cicli lunari spesso non entrano/funzionano.

Sia chiaro il ftsemib ha facoltà di continuare il LONG andando ai target oltre 18000, ma casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre!

Vedi l'allegato 552691

è una luna ascendente che diventerà piena(allineata al sole ) esattamente alle 23,39 e passerà discendent e il giorno 14 .
il giorno 16 si congiunge a marte
UN MENSILE insomma visto in ottica trimestrale

:)
ciao carissimo di vedo in forma
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
BREMBO

Stasera accendo un'idea su Brembo.

Ultimamente gli gira parecchio male a questo titolo, e venerdi è finita sui minimi a 5.91

Brembo si è infilata in un canale discendente, ma dopo la candela di oggi, sembra inizi ad andarle stretto.

Lo stocastico è a metà strada, si è appiattito e sembra averne a sufficienza della discesa.

La linea blu timidamente incrocia al rialzo al rossa, e chiama il segnale LONG

La tengo monitorata, e se già da domani dovesse uscire in laterale dal canale, posso provare l'ingresso LONG.

Acquisizione a schermo intero 07042020 192452.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
BREMBO

Stasera accendo un'idea su Brembo.

Ultimamente gli gira parecchio male a questo titolo, e venerdi è finita sui minimi a 5.91

Brembo si è infilata in un canale discendente, ma dopo la candela di oggi, sembra inizi ad andarle stretto.

Lo stocastico è a metà strada, si è appiattito e sembra averne a sufficienza della discesa.

La linea blu timidamente incrocia al rialzo al rossa, e chiama il segnale LONG

La tengo monitorata, e se già da domani dovesse uscire in laterale dal canale, posso provare l'ingresso LONG.

IL PAZZO E' LONG BREMBO 6.45 (1' INGRESSO MORBIDO)
 

Users who are viewing this thread

Alto