Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB grafico di metà giornata

Area 16000 al momento tiene botta (incrociamo le dita).

Lo stocastico blu sceglie la strada UP e sarebbe gradita un' accelerazione del ftsemib sopra i massimi della candela di ieri.

Vediamo se gli dei della finanza mi ascoltano e nel pomeriggio succede qualcosa.

Acquisizione a schermo intero 02042020 121912.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB grafico di metà giornata

Area 16000 al momento tiene botta (incrociamo le dita).

Lo stocastico blu sceglie la strada UP e sarebbe gradita un' accelerazione del ftsemib sopra i massimi della candela di ieri.

Vediamo se gli dei della finanza mi ascoltano e nel pomeriggio succede qualcosa.

:car:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB 16834

Giornata positiva con un nuovo test e tenuta dei 16400

Situazione grafica che non cambia, siamo sempre in laterale "aspettando Godot" una long white candle che ci porti prima sopra 17370 e poi all'attacco dei 18000.

Domani è venerdi e il tempo inizia a stringere con mercoledi 6 in luna piena.

Stocastico a metà strada che indica la direzione UP e ha spazio per salire.

Acquisizione a schermo intero 02042020 174305.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
A2A 1,1545

Chiusura sui massimi per A2A che fa un pò soffrire, ma la candela di oggi è propedeutica alla sparata UP in area target 1,21 / 1,25

Stocastico serenamente LONG e ha molta strada davanti.

Ci credo e sono dentro, eventualmente ho ancora liquidità per incrementare ulteriormente le quote.

Acquisizione a schermo intero 02042020 175108.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
UNICREDIT 6,86

E' un titolo che non ho in portafoglio, e di questi tempi gira voce "state lontani dai bancari"...

Gli ho dato un occhio, e se stesse formando un doppio minimo?

La terrò monitorata, e per chi vuole entrare long bisognerà inserire lo stop loss a 6,40

Interessante lo stocastico a metà strada, con la blu che sembra voler decretare la fine della discesa e ribucare al rialzo la rossa.

Aggiorno UNICREDIT

Centra l'area di minimo e chiude a 6,779

Lo stocastico blu buca al rialzo la rossa e ha strada davanti per salire verso l'ipercomprato.

Monitorare la situazione, può essere interessante centrare un rimbalzo anche per una scalpata.

Domani si può tentare il LONG con target sopra 7 e stop loss inserito sotto 6,61 (minimo di oggi)

Acquisizione a schermo intero 02042020 200954.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB

Lo stocastico blu continua a salire in netto contrasto rispetto al prezzo.

Situazione "paradossale", uno dei due finge di brutto.

FTSEMIB che continua in laterale, direi in compressione, il tempo stringe e la rialzista è vicina.

Vediamo se oggi pomeriggio succede qualcosa.

Acquisizione a schermo intero 03042020 135244.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
INTESA 1.3292

After tragico per Intesa che piomba a -7% a causa di una vendita improvvisa di milioni di pezzi.

Sfiora i minimi di marzo (1.306) e a questo punto mi lascia un pò a bocca aperta perchè credevo in una ripartenza di tutta la baracca (anche se sono fuori da ISP e resto semplice spettatore)

Ho allargato il grafico affinchè potete vedere in che situazione STRANA siamo con lo stocastico.

Attualmente si trova a metà strada tra ipercomprato e ipervenduto, e la linea blu è sopra la rossa (chiamerebbe LONG).

Il problema è che i prezzi dicono l'esatto opposto, e anche oggi è arrivata una black candle.

Questa è una situazione a mio modo di vedere anomala.

A questo punto non so cosa pensare di ISP, però abbiamo come punto di riferimento il max di oggi a quota 1,43 quindi in caso di remuntada si può aprire il LONG sopra 1,43

Acquisizione a schermo intero 03042020 184304.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto