Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB

Nulla di nuovo da segnalare, LONG che permane.

Ho tirato una riga blu scura, chiamiamola rialzista di medio (è una speranza), sotto la quale c'è il baratro.

Poi ho tracciato anche una riga azzurrina, è la rialzista di breve, sulla quale sembra si stia arrampicando il ftsemib.

Stocastico che si stacca bene e inizia a salire, sperem di non prendere una doccia fredda.


ALTRI TITOLI IN PTF:

ISP: consolida area 1,60

A2A oggi insensibile al ftsemib, rimane ancorata in area 1,09 sperem che stia scaldando i motori e si decida a far partire una long white.

TENARIS: ne ha di strada da fare...

Acquisizione a schermo intero 26032020 173522.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB

Siamo al test della rialzista di breve, vediamo se la "sente".

Più sotto c'è sempre la rialzista di "medio" ribattezzata SAFELINE

Stocastico che curva e sente la pressione della candela in formazione, ma per ora la blu non incrocia al ribasso la rossa. Sarebbe opportuno un recupero dei valori.

Acquisizione a schermo intero 27032020 120554.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Brutta candela in formazione sul ftsemib, si va verso un black monday?

Sembra un coltello che cade, ocio in caso di chiusura sui minimi perchè chiameranno nuovi minimi lunedi in apertura
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buongiorno a tutti e benvenuti nell'angolino del sabato dedicato ai grafici!

FTSEMIB 16822

La black candle di ieri non è certo bella, ed ho paura di una doccia fredda nella giornata di lunedi.

Non sarebbe un dramma, sino a 15700 c'è spazio, ma mi darebbe molto fastidio visto che ho lasciato aperte le posizioni long.

Per ora non mi fascio la testa, e continuo a credere nell'idea di aver visto il bottom di periodo a marzo e di una uscita UP ad aprile.

Stocastico blu che si orizzontalizza e si avvicina pericolosamente alla linea rossa, ma ancora non incrocia down.

Acquisizione a schermo intero 28032020 123244.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
A2A 1,0675

A2A fa cilecca e rimane un mistero.

Sapete quando da piccoli si sistema un razzo pirotecnico e si prepara tutto con cura, poi si accende la miccia e... non va!!!

Magari parte proprio quando ci avvicineremo a controllare :d:

Perde qualcosa nella giornata di ieri ma continua a sovraperformare l'indice.

Il pavimento è tosto, area 1,00 / 1,03 battuta da ben 8 black candle (all'interno del canalone).

Aspetto segnali di vita :corna:

Acquisizione a schermo intero 28032020 130023.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
A2A 1,0675

A2A fa cilecca e rimane un mistero.

Sapete quando da piccoli si sistema un razzo pirotecnico e si prepara tutto con cura, poi si accende la miccia e... non va!!!

Magari parte proprio quando ci avvicineremo a controllare :d:

Aspetto segnali di vita :corna:

ALERT A2A +3% supera 1,10 e sovraperforma di molto l'indice :cool:

sperem che accende i motori e inizi a usare tutto il cherosene che ha nel serbatoio :up:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB 16872

Evita il black monday salvandosi nel finale e disegnando una doji di indecisione.

La long white del 24 marzo per ora è salva e il ftsemib va in laterale (possibile fase di consolidamento, che è una buona notizia sino a prova contraria).

Ha spazio e margine per lateralizzare, la rialzista di "medio" passa a 15500.

Lo stocastico è completamente orizzontale, a segnalare l'incertezza del momentum.

Resto e resisto LONG con target già fissati e primo campanello rialzista sopra 17370

Acquisizione a schermo intero 30032020 173532.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ALERT A2A +3% supera 1,10 e sovraperforma di molto l'indice :cool:

sperem che accende i motori e inizi a usare tutto il cherosene che ha nel serbatoio :up:

Svalvola A2A che oggi segna +5% e sono contento di aver centrato il maggior rialzo sul listino (ogni tanto qualche merito me lo prendo :king:)

Domani in caso di nuova accelerazione raddoppierò le quote.

La aspetto all'attacco degli 1,19 prima e 1,21 poi.

Acquisizione a schermo intero 30032020 174830.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
INTESA 1,47

Veniamo alle note "dolenti" o quanto meno deludenti: INTESA.

Dopo non aver venduto in area 1,60 - 1,70 (mio grosso errore) sono rimasto dentro e mi trovo in gain di pochissimo.

Oggi ho preferito soffrire e credere in una giornata "storta" -7% quindi domani valuto il da farsi sperando almeno in rimbalzo tecnico sopra 1,50.

Stocastico che incrocia al ribasso, speriamo sia una fake news!

Acquisizione a schermo intero 30032020 175818.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto