Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
stop stretti Paz

Non ho paura.

Aggiungo all'analisi del FTSEMIB che oggi è luna nuova, a indicare un possibile intercetto di minimi o massimi di periodo.

Per me indica chiaramente i minimi recenti come bottom di periodo.

L'idea è quella di un uscita forte UP dai minimi di marzo.

#andràtuttobene
 

samir

Forumer storico
upload_2020-3-24_17-59-34.png



questo è il settimnale ,la linea blu che vedi è angolo dal punto zero e ssegna 17000 resistenza...per me è tosta

ciao :)
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
questo è il settimnale ,la linea blu che vedi è angolo dal punto zero e ssegna 17000 resistenza...per me è tosta

ciao :)

Ciao, stavolta e' un epic fail. La tua "resistenza" si e' sciolta come neve al burro.

Non aggiungere altri grafici, ne pensieri, il silenzio alle volte e' d'oro.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
A2A INCREMENTO IL LONG NE HO PRESE ALTRE A QUOTA 1,145

L' ENTRATA IN NUMERO DI PEZZI E' STATA LA META' RISPETTO AL 1' INGRESSO

NUOVO PMC 1,097
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB 17243

1° Target di breve (inserito da me a quazzum ieri sera) sfiorato, l'indice ftsemib disegna una doji di indecisione.

Non cambia nulla rispetto a quanto già detto, i bottom rimangono alle spalle e la situazione permane positiva.

Anche lo stocastico non fa una piega, serenamente LONG.

Acquisizione a schermo intero 25032020 180917.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
INTESA 1,616

Situazione tecnica, rispetto all'indice, identica per ISP.

Nulla da aggiungere, se nonchè il mio LONG aperto a 1,446 si fa davvero interessante e stamattina a quota 1,70 ero praticamente a target di breve.

Spinto dall'ingordigia non sono andato in take profit e pazienza...

Resto positivo e convinto che ISP mi darà una seconda possibilità.

Acquisizione a schermo intero 25032020 181730.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
A2A 1.0935

A2A graficamente è come se fosse in ritardo di qualche giornata rispetto all'indice, cioè deve ancora esplodere UP

Oggi ci ha provato, e ha sovraperformato per tutta la mattinata andando quasi a centrare il 1° target di breve in area 1,21

Poi è stata penalizzata nel pomeriggio, non riuscendo a disegnare quella long white che avrei desiderato.

Anche qui sono dentro, e resto positivo, con target già indicati e pronto a credere ad una nuova ripartenza.

Acquisizione a schermo intero 25032020 182925.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Non ho paura.

Aggiungo all'analisi del FTSEMIB che oggi è luna nuova, a indicare un possibile intercetto di minimi o massimi di periodo.

Per me indica chiaramente i minimi recenti come bottom di periodo.

L'idea è quella di un uscita forte UP dai minimi di marzo.

Attenzione a questa configurazione, siamo nelle ultime sedute di marzo e il nuovo mese è vicino.

Il tutto vedrebbe un uscita UP violenta con i primi giorni di aprile particolarmente bullish.

Vediamo se questa idea si realizza.
 

Users who are viewing this thread

Alto