Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Nel frattempo segnalo un paio di obbligazioni statali sotto la pari e a breve termine per chi ha bisogno di parcheggiare liquidita' e non sa dove metterli.

CCT SCADENZA DICEMBRE 20: IT0005056541Cct-eu Tv Eur6m+0,8% Dc20 Eur 99.12

CTZ SCADENZA NOV 20: IT0005350514 Ctz Zc Nv20 Eur 98.95
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
INTESA 1,4252

Per prima cosa ho tracciato una linea gialla (nel grafico è la prima a sinistra) che scende dai massimi e fa da supporto al movimento discendente.

Poi ho disegnato una parallela e l'ho allineata con i massimi di un paio di candele rosse (cercate di capirmi).

Ho ottenuto un canalone discendente.

ISP sembra aver formato un pavimento, sostenuto dal cuscinetto area verde.

Se domani non crolla, potrebbe liberarsi del canalone ed accelerare liberamente verso area target identificata dal gap a quota 1,90

Stocastico molto appiattito dalla forza del crollo, ma timidamente sembra segnalare che il peggio è passato.

Chiaramente ci vorrà forza per rialzarsi, speriamo in qualche flebo di ferro.

Acquisizione a schermo intero 19032020 182349.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
GRAFICO A2A

Situazione grafica simile a INTESA, anche A2A sembra uscita dal canale discendente.

Ha creato un pavimento in area 0,96 / 1 euro.

Lo stocastico ha girato UP e ha molta strada davanti.

Nonostante oggi sia un treno in corsa, ho deciso di salire, perchè credo nelle mie idee e quindi ho provato il LONG aprendo una posizione morbida.

A conferma del superamento di 1,125 / 1,18 potrò pensare al raddoppio della posizione.

1° target di breve area 1,21 dove c'è un gap, 2° target di lungo area 1,45 dove si trova un altro gap.

Acquisizione a schermo intero 24032020 171511.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB 16948

C'è scritto 16948 ma per me si legge almeno 18000.

Posto il grafico di cui potete trarre le solite deduzioni.

Anche qui, abbandono del canale discendente, lateralizzazione sul pavimento e spinta UP data dalla candela odierna.

Lo stocastico si stacca UP dall'ipervenduto e ha strada davanti.

E' un treno in corsa, a piena velocità e per quel che mi riguarda non ci sono dubbi.

1° target di breve difficile da stimare, direi almeno la base della long black del 9 marzo, quindi 18350.

Acquisizione a schermo intero 24032020 174218.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto