Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Umbolox

Plain vanilla
Grande Pazzo bentornato. Qui fuori in Lombardia piovono càzzi veri.
Anche io sto cominciando a costruirlo il portafoglio ma il cigno nero partito dal mondo reale non me lo sarei mai aspettato.
Scrivi quando entri che ti faccio compagnia a 1 metro di distanza
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Grazie a tutti!

Oggi sono tornato in ospedale per una visita e l'atmosfera era tipo chernobyl: dottori alabardati, corridoi vuoti, sedie nastrate.

Mi fanno un nuovo interventino domani, ancora da definire se mi terranno poi in reparto sotto osservazione.

Attenzione domani alla BCE, la Lagarde ha bacchettato la UE. Quindi credo che lei stessa, per prima, non rimarrà con le mani in mano.

INTESA scalpita e sembra bollire qualcosa in pentola, con pavimento in area 1,70
 

mrnovellino

Forumer storico
Grazie a tutti!

Oggi sono tornato in ospedale per una visita e l'atmosfera era tipo chernobyl: dottori alabardati, corridoi vuoti, sedie nastrate.

Mi fanno un nuovo interventino domani, ancora da definire se mi terranno poi in reparto sotto osservazione.

Attenzione domani alla BCE, la Lagarde ha bacchettato la UE. Quindi credo che lei stessa, per prima, non rimarrà con le mani in mano.

INTESA scalpita e sembra bollire qualcosa in pentola, con pavimento in area 1,70
Bentornato!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Grazie a tutti!

Oggi sono tornato in ospedale per una visita e l'atmosfera era tipo chernobyl: dottori alabardati, corridoi vuoti, sedie nastrate.

Mi fanno un nuovo interventino domani, ancora da definire se mi terranno poi in reparto sotto osservazione.

Attenzione domani alla BCE, la Lagarde ha bacchettato la UE. Quindi credo che lei stessa, per prima, non rimarrà con le mani in mano.

INTESA scalpita e sembra bollire qualcosa in pentola, con pavimento in area 1,70
forza e in culo alla balena ;)
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Grazie a tutti!

Sono ricoverato in ospedale (in Emilia ovviamente) e sto benone.

Forse e' uno dei peggiori momenti storici per essere ricoverati, ma tant'e'. Sono in urgenza e mi tocca.

L' interventino e' andato bene ed ora spero di aver chiuso un ciclo di sofferenze, con i vari fastidi gastro-intestinali che spero non si presentino piu'.

Sono in osservazione e domattina se tutto va bene potro' tornare a casa.

Qui l'ambiente e' cupo, la paura del virus si sente.... il primario lo conosco molto bene, essendo io un cliente "fisso" e vi garantisco che non l'ho mai visto cosi preoccupato, dopo qualche scambio di battuta tra colleghi sul virus ha sospirato un "preghiamo".

Tra gli amici ho un infermiere che lavora in un altro ospedale dell'Emilia dove arrivano contagiati a manetta, dice anche gente di 30-60anni che non riesce piu' a respirare. Mi ha detto che a vederli soffre lui per loro.
 

samir

Forumer storico
Grazie a tutti!

Sono ricoverato in ospedale (in Emilia ovviamente) e sto benone.

Forse e' uno dei peggiori momenti storici per essere ricoverati, ma tant'e'. Sono in urgenza e mi tocca.

L' interventino e' andato bene ed ora spero di aver chiuso un ciclo di sofferenze, con i vari fastidi gastro-intestinali che spero non si presentino piu'.

Sono in osservazione e domattina se tutto va bene potro' tornare a casa.

Qui l'ambiente e' cupo, la paura del virus si sente.... il primario lo conosco molto bene, essendo io un cliente "fisso" e vi garantisco che non l'ho mai visto cosi preoccupato, dopo qualche scambio di battuta tra colleghi sul virus ha sospirato un "preghiamo".

Tra gli amici ho un infermiere che lavora in un altro ospedale dell'Emilia dove arrivano contagiati a manetta, dice anche gente di 30-60anni che non riesce piu' a respirare. Mi ha detto che a vederli soffre lui per loro.


Paz ma se saltavi la culla del parmiggiano/REGGIANO non era meglio ?:D: ti allontanavi un pò di più dai lumbard
è più tranquillo qui
e magari te lo portavo io il caffè :)

dai in bocca al lupo e disciplina
 

Users who are viewing this thread

Alto