Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Per me è in pausa e sta rifiatando per una nuova sgaloppata.

Sopra, abbiamo target 10.80 (massimi di settembre) e un gap up da chiudere in area 11.20

Il segnale può arrivare dal ftsemib, col superamento del max odierno a 23738 oppure con quello di metà novembre a 23827.

A quel punto seppur un pò in ritardo, Tenaris avrà spazio per correre e si potrà tentare l'ingresso in base a quanto appena esposto.

TENARIS

Arriva il segnale di alert dal ftsemib: si sono decisi.

Domani è il sella-day, dove bisognerà provare a montare sulla cavalla già di prima mattina.

La vita ci regala delle situazioni impreviste, delle patate bollenti da maneggiare, dove la tecnica e la ragione a nulla servono.

Bisognerà andarci d'ignoranza e domare questa cavalla pronta a galoppare verso verdi praterie.

Le condizioni meteo saranno proibitive, con pioggia e vento forte sin dalle prime ore dall'alba.

Attenzione perchè la sella sarà umida e la cavalla molto nervosa.

La puzza di stallatico vi riempirà le narici sin da subito, facendovi capire che tipo di giornata avremo di fronte.

A voi tutti, i migliori auguri di una buona cavalcata.

p.s. come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche

Acquisizione a schermo intero 19122019 205650.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
PAZZO TAKE PROFIT ENI 13.90

PAZZO APRE IL LONG TENARIS 10.17 (1' INGRESSO)

Buongiorno a tutti.

Ho scelto di switchare la liquidità di Eni su Tenaris.

L'uscita da Eni non è stata delle migliori, non avendo il centrato il top a 13,98 ma comunque ha portato un piccolo gain.

Per quanto riguarda Tenaris, ho deciso di suddividere l'operatività su più ingressi.

Ho fatto un primo ingresso morbido a 10.17 e con quotazione sopra 10.30 potrò pensare al raddoppio della posizione, lasciando poi correre la cavalla su prati verdi.

In caso di discesa, primo alert a 10.10 con stop loss a 10.05
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao e benvenuti nell'angolino del sabato dedicato ai grafici.

Inizio con il FTSEMIB AMERICA

Siamo in fase di spinta all'interno del rettangolo DYBALA: i nuovi massimi annuali confermano la teoria dei tre rettangoli ideata qualche settimana fa da mio nipote Giacomo (11 anni) che ha letteralmente sbaragliato l'80% dei traders presenti su questo forum.

Target area 24700 confermato, attenzione all'avvicinamento della quota 24544 livello chiave che porterebbe euforia incontrollata sul nostro mercato.

Le piattaforme potrebbero andare in blocco per tutta la giornata, facendo dannare migliaia di shorters che assisterebbero al falò dei risparmi di una vita senza poter fare nulla.

Acquisizione a schermo intero 21122019 173357.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
HERA 4,042

Sono in gain del 2,4% senza aver fatto alcuna fatica.

Lettura perfetta e ha ancora benzina in serbatoio per fare strada.

2° Target in area 4,15 - 4,20 confermato.

Acquisizione a schermo intero 21122019 174852.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
TENARIS 10,17

Per ora sono in pareggio, ma so bene che questo ingresso LONG è stato rischioso.

L'idea di movimento UP che dovrebbe fare la cavalla è ardita, ma è altrettanto vero che sono entrato "morbido" suddividendo appunto gli ingressi.

Sopra i 10.30 avremo la prima conferma LONG e si potrà andare al raddoppio della posizione.

Stop loss inserito a 10.05 e vediamo che combina.

Acquisizione a schermo intero 21122019 175502.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Amici del forum,
auguri di buone feste a tutti, sia a quelli che partecipano sia ai tanti che mi leggono (e che invito a partecipare). Non sono molto amato qua dentro, nemmeno dai moderatori, ma spero di essere apprezzato per il contributo tecnico che porto avanti da più di 10 anni. L'augurio per il futuro è che questo forum serva più ad arricchirci e migliorare piuttosto che a litigare e gettare del veleno tra di noi, ricordandoci sempre i veri valori della vita. Talvolta, infatti, la vita ci riserva delle docce fredde, che per quanto dolorose, ci insegnano a ridare il giusto peso alle cose. Oggi non è una giornata facile per me, avendo partecipato ad un funerale di un amico, tuttavia una scena mi ha particolarmente commosso: all'uscita del feretro, una ventina di bambini hanno liberato in aria dei palloncini colorati, ammirandoli con lo stupore e il sorriso che solo loro potevano regalare in un occasione cosi triste e tragica. Allora, similmente, vi auguro un 2020 pieno di colori e di sorrisi, per voi e le vostre famiglie.

Un abbraccio a tutti; e a chi non mi sopporta un abbraccio ancora più forte.

Pazzo.

photo-1480412904173-931fd2ecfccb (1).jpg
 

valgri

Valter : Born in 1965
Amici del forum,
auguri di buone feste a tutti, sia a quelli che partecipano sia ai tanti che mi leggono (e che invito a partecipare). Non sono molto amato qua dentro, nemmeno dai moderatori, ma spero di essere apprezzato per il contributo tecnico che porto avanti da più di 10 anni. L'augurio per il futuro è che questo forum serva più ad arricchirci e migliorare piuttosto che a litigare e gettare del veleno tra di noi, ricordandoci sempre i veri valori della vita. Talvolta, infatti, la vita ci riserva delle docce fredde, che per quanto dolorose, ci insegnano a ridare il giusto peso alle cose. Oggi non è una giornata facile per me, avendo partecipato ad un funerale di un amico, tuttavia una scena mi ha particolarmente commosso: all'uscita del feretro, una ventina di bambini hanno liberato in aria dei palloncini colorati, ammirandoli con lo stupore e il sorriso che solo loro potevano regalare in un occasione cosi triste e tragica. Allora, similmente, vi auguro un 2020 pieno di colori e di sorrisi, per voi e le vostre famiglie.

Un abbraccio a tutti; e a chi non mi sopporta un abbraccio ancora più forte.

Pazzo.

Vedi l'allegato 538895
Auguroni anche a Te....
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Amici del forum,
auguri di buone feste a tutti, sia a quelli che partecipano sia ai tanti che mi leggono (e che invito a partecipare). Non sono molto amato qua dentro, nemmeno dai moderatori, ma spero di essere apprezzato per il contributo tecnico che porto avanti da più di 10 anni. L'augurio per il futuro è che questo forum serva più ad arricchirci e migliorare piuttosto che a litigare e gettare del veleno tra di noi, ricordandoci sempre i veri valori della vita. Talvolta, infatti, la vita ci riserva delle docce fredde, che per quanto dolorose, ci insegnano a ridare il giusto peso alle cose. Oggi non è una giornata facile per me, avendo partecipato ad un funerale di un amico, tuttavia una scena mi ha particolarmente commosso: all'uscita del feretro, una ventina di bambini hanno liberato in aria dei palloncini colorati, ammirandoli con lo stupore e il sorriso che solo loro potevano regalare in un occasione cosi triste e tragica. Allora, similmente, vi auguro un 2020 pieno di colori e di sorrisi, per voi e le vostre famiglie.

Un abbraccio a tutti; e a chi non mi sopporta un abbraccio ancora più forte.

Pazzo.

Vedi l'allegato 538895

Tanti auguri a te e famiglia e grazie per le dritte sull'adorata intesa.
 

Users who are viewing this thread

Alto