Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
HERA graficamente è interessante

Tiene la rialzista di lungo e sembra facilmente proiettata di nuovo in area 4,00 (TARGET1)

Se l'ipotesi del quadrato DYBALA (ideato da mio nipote Giacomo detto "Giacomino" classe 2008) fosse vera, si potrebbe arrivare verso nuovi massimi in area TARGET 2 a quota 4,20.

Monitorare.

E' un titolo che mi piace, e potrebbe essere l'ultima tradata dell'anno che ci paga cenone e viaggio di capodanno.

Notare come lo stocastico può esplodere al rialzo.

Ringrazio sempre tutti per i messaggi di affetto e sostegno che mi mandate via MP, a tempo debito farò un breve post per augurarvi buon natale e ringraziare tutti quelli che mi seguono.

Acquisizione a schermo intero 16122019 190904.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
PAZZO APRE IL LONG HERA 3,946

Avevo provato l'ingresso stamattina a 3,938 senza riuscirci.

Sono dentro e vediamo dove mi porta.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB ripieno di cioccolata che consolida la salita in tranquillità

Siamo nel rettangolo DYBALA già identificato da mio nipote "Giacomino" classe 2008, e siamo in attesa di un gianduiotto UP da +2% che porti i corsi sopra 23900 prima e 24000 poi.

Con nuovi massimi annuali avremo la conferma della teoria dei tre rettangoli, e noi Giacomino siamo tutti con te! (bello di zio)

p.s. Ocio a ENI che è ripartita UP

Acquisizione a schermo intero 17122019 123847.jpg
 

GG84

Forumer storico
Ciao giovane GG84, hai istinto e questo nel trading e' fondamentale.

L' istinto porta allo sviluppo delle idee.

Se dovessi esprimermi con parole tue, direi vediamo dove ci porta il prossimo catalist.

Grazie per il giovane...

È fondamentale usare la dialettica da ganzo da forum finanziario...

Catalist :DD:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
TENARIS come sapete sono flat, avendo venduto venerdi a quota 10.45

Rimane comunque un titolo molto interessante da monitorare.

Lei è una pazza indomabile, furiosa.

E questo mi piace.

Siamo all'interno di un canalone dai minimi di agosto, con pavimento in area 9 che più volte ha retto.

L'ultimo impulso ha portato la cavalla da area 9,30 sino ai massimi di dicembre a quota 10.60

Lo stocastico chiama short, ma non mi fido.

Per me è in pausa e sta rifiatando per una nuova sgaloppata.

Sopra, abbiamo target 10.80 (massimi di settembre) e un gap up da chiudere in area 11.20

Se questa è l'ipotesi, è altrettanto vero che non ho la più pallida idea da che livello possa ripartire, area 10 le basterà?

Il segnale può arrivare dal ftsemib, col superamento del max odierno a 23738 oppure con quello di metà novembre a 23827.

A quel punto seppur un pò in ritardo, Tenaris avrà spazio per correre e si potrà tentare l'ingresso in base a quanto appena esposto.

Al momento resto alla finestra, tuttavia ho già aggiunto alla watchlist uno strumento in leva per tradarla.

Acquisizione a schermo intero 18122019 200541.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto