Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (3 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ISP scalpita 2,218

Sono on board da ieri e ho le cinture allacciate.

Il countdown è iniziato e siamo al giù le visiere.

Mancano 15 minuti al lancio.
 

SuperLoss

Forumer storico
Siamo molto alti con lo stocastico sia su ISP sia su ftsemib, non vorrei applicassero il sell on news.

Il mio ingresso sullo spike di ieri non è stato dei migliori, ma ormai sono dentro e ballo.

La tua posizione FLAT è la migliore in questo momento, non avrai problemi ad entrare e a guadagnare sia in caso di long sia in caso di short.

Indice monitora gli estremi 20600 /20900 in caso di imbucata del range sai come posizionarti.

ISP similmente direi 2,15 / 2,195
Me la sono cavata, sarà stato culo o fortuna o paura
Uscito a 21000
Mi facevano paura. Si sono sfasciati giu' ed io a riflat
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Siamo molto alti con lo stocastico sia su ISP sia su ftsemib, non vorrei applicassero il sell on news.

E' andata cosi, bull trap con salita e sfondamento dei 20900. L'odore di bruciato con lo stocastico che crogiolava in bella vista non è tardato ad arrivare.

Pazienza.

Ero in vendita a 2,209 con ISP ma la troppa avidità mi ha frenato e ho portato a casa il primo loss (-1,5%) dell'anno.

Porto a casa la lezione, c'è sempre da imparare in borsa cosi come nella vita.

Ftsemib che scarica lo stocastico a metà strada, può ancora scendere sino all'area 20200/20300 per chiudere il gap di metà febbraio, non sarebbe un dramma.

Spartiacque area 20500, attenzione in caso di "remuntada" sopra 20850 si continuerà a salire.

Acquisizione a schermo intero 07032019 195046.jpg
 

SuperLoss

Forumer storico
Pero' a 20780 mollati quelli, dove ha combattuto tanto, era da shortare e dio non l'ho fatto.
Aspettavo ero impostato mentalmente per un supporto
E li è stato un grave errore
 

SuperLoss

Forumer storico
Adesso nel serale stanno tenendo su il fib
Questo non lo capisco, anche perchè come vedi sia sp500 prima e nasdaq dopo stanno mollando
 

Users who are viewing this thread

Alto