Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Lettura di ISP da abbinare all'indice che potrebbe avere un primo target in area 20800/20900.

Pazzo TAKE PROFIT INTESA 2,17 chiudo la posizione non vado long over nel weekend e resto FLAT

Stocastico giornaliero sia di ISP sia dell'indice FTSEMIB in ipercomprato con candela in formazione del ftse non bellissima dopo l'apertura in gap up di stamattina.

Non rischio e porto a casa ;)

Buon weekend a tutti e lunedi probabilmente mi farò un bel regalo :king:
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ftsemib small black candle con apertura in gap up (quasi chiuso), raggiunge l'area 20800/20900 che avevo indicato come primo target.

Stocastico in ipercomprato, c'è spazio per scendere e consolidare senza patemi.

Rialzista di breve che passa in area 20100/20200.

In caso di imbucata dei 20850 si continua su.

Attenzione alle date 5/6 marzo che prevede per il giorno 6 luna nuova dove secondo i cicli lunari potremmo intercettare un massimo/minimo di breve periodo. (teoria che alle volte ci prende).

ftse1.png
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ISP con stocastico in pieno ipercomprato, può scendere per consolidare.

Le parte alta del vecchio canale area 2,10 / 2,12 che prima faceva da resistenza ora diventa supporto.

Fatevi un post-it (giallino) e attaccatelo da un lato del vostro monitor SOPRA 2,193 APRIRE IL LONG perchè saremo di fronte a un nuovo impulso ;)

Acquisizione a schermo intero 02032019 134206.jpg
 

gotty

Forumer storico
ISP con stocastico in pieno ipercomprato, può scendere per consolidare.

Le parte alta del vecchio canale area 2,10 / 2,12 che prima faceva da resistenza ora diventa supporto.

Fatevi un post-it (giallino) e attaccatelo da un lato del vostro monitor SOPRA 2,193 APRIRE IL LONG perchè saremo di fronte a un nuovo impulso ;)

Vedi l'allegato 505507
Ma se vanno a 2,10 un pochino but siiiii
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Che livelli monitori^?
La tentazione è longare adesso.

Siamo molto alti con lo stocastico sia su ISP sia su ftsemib, non vorrei applicassero il sell on news.

Il mio ingresso sullo spike di ieri non è stato dei migliori, ma ormai sono dentro e ballo.

La tua posizione FLAT è la migliore in questo momento, non avrai problemi ad entrare e a guadagnare sia in caso di long sia in caso di short.

Indice monitora gli estremi 20600 /20900 in caso di imbucata del range sai come posizionarti.

ISP similmente direi 2,15 / 2,195
 

franky79

Forumer storico
Siamo molto alti con lo stocastico sia su ISP sia su ftsemib, non vorrei applicassero il sell on news.

Il mio ingresso sullo spike di ieri non è stato dei migliori, ma ormai sono dentro e ballo.

La tua posizione FLAT è la migliore in questo momento, non avrai problemi ad entrare e a guadagnare sia in caso di long sia in caso di short.

Indice monitora gli estremi 20600 /20900 in caso di imbucata del range sai come posizionarti.

ISP similmente direi 2,15 / 2,195
fintano su e poi vengono giù
 

Users who are viewing this thread

Alto