Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ISP che nonostante la doji recupera nel finale e rimane nella parte alta del canalone in cui è entrata da ottobre.

Ho marcato con una X l'area di resistenza 2,10 / 2,12 :stop:

A vedere lo stocastico potrebbe essere un primo target, ma noi non ci poniamo limiti e crediamo che sia la volta buona per sfondare in alto :corna:

Conferme con uno strappo di forza.

In caso di pisciate controvento inserire il take profit a metà della candela di venerdi, idealmente in area 2,02 (marcato nel grafico con 0)

Acquisizione a schermo intero 19022019 195207.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ftsemib in consolidamento, ocio in caso di imbucata dei 20400 che porterebbe ad un target di breve area 20800/20900

La rialzista di breve passa in area 19500/19600 quindi niente drammi in caso di pisciatine controvento.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Stamattina ho cambiato bar, ne ho trovato uno davvero carino ma molto stretto e anche un pò nascosto, perchè fa da laboratorio cornetti bomboloni ecc

Verso le dieci mi sono concesso una colazione in esterna caffè + bombolone, accompagnato da una dolce ragazza. :pollicione:

Sedie e tavolini stilosi disposti lungo una piazzetta piccola ma carina.

Il sole di una serena mattinata emiliana mi scaldava il viso, il profumo del caffè mi entrava nei polmoni e la compagnia della ragazza mi appagava tutti gli altri sensi.

Quando ero in ospedale avrei firmato carte false per una roba cosi.

Bisogna apprezzare le piccole cose della vita, sempre. :up:

Scrivo anche due righe su Intesa.

ISP attenzione all'accelerata nel pomeriggio che ci porta dritti alla resistenza quota 2,10/2,11.

Stocastico direzione nord che ha ancora strada davanti prima di arrivare in ipercomprato.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ho marcato con una X l'area di resistenza 2,10 / 2,12 :stop:

A vedere lo stocastico potrebbe essere un primo target, ma noi non ci poniamo limiti e crediamo che sia la volta buona per sfondare in alto :corna:

Conferme con uno strappo di forza.

Lettura perfetta.

Tradata sino ad adesso comoda e senza sofferenze.

ISP che per sfondare la zona di resistenza ha bisogno di un aumento di volumi.

Stocastico alto ma non in ipercomprato, segnale che ISP può ancora avere strada davanti.


Ftsemib in consolidamento, ocio in caso di imbucata dei 20400 che porterebbe ad un target di breve area 20800/20900

Lettura di ISP da abbinare all'indice che potrebbe avere un primo target in area 20800/20900.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ISP la long white di oggi chiude sopra il canalone in cui era dentro da ottobre. C'è la rottura :piazzista:

Il problema ora è capire dove vendere/uscire :mumble:

Il famoso vendi e pentiti :-D

Attenzione allo stocastico sul giornaliero che si avvicina all'ipercomprato.

Lo so, siamo a fine mese e i primi giorni di marzo potrebbero essere bullish, ma c'è anche il rischio che su ISP potremmo essere vicini all'accendersi della spia della riserva.

Personalmente cerco di inquadrare un target a 2/3% da dov'e' ora, idealmente area 2,17 / 2,20

Ognuno con le proprie tasche e la propria testa ;)

p.s. attenzione al 6 marzo giornata di luna nuova, secondo i cicli lunari potrebbe intercettare un massimo/minimo relativo/assoluto. Questa teoria a volte funziona.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Attenzione allo stocastico sul giornaliero che si avvicina all'ipercomprato.

Lo so, siamo a fine mese e i primi giorni di marzo potrebbero essere bullish, ma c'è anche il rischio che su ISP potremmo essere vicini all'accendersi della spia della riserva.

Personalmente cerco di inquadrare un target a 2/3% da dov'e' ora, idealmente area 2,17 / 2,20

Pazzo TAKE PROFIT INTESA 2,186 esco con metà posizione e con l'altra metà resto dentro.

+9,7% :clap:

images
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto