Stiamo migrando i nostri sistemi.. forum incluso: THREAD x le segnalazioni/richieste (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
Con calma e senza fretta, che´ trasferire un forum di queste dimensioni in tempo reale come hai fatto tu non e´ un gioco.
Domanda: la versione mobile la modifichi pure o e´ "standard"?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Con calma e senza fretta, che´ trasferire un forum di queste dimensioni in tempo reale come hai fatto tu non e´ un gioco.
Domanda: la versione mobile la modifichi pure o e´ "standard"?

La versione finale del forum la vedrete penso entro 2 settimane, la versione mobile è da sistemare, vanno aggiunte funzionalità.
Il software precedente lo avevo "corretto" e migliorato con qualcosa come 37 modifiche maggiori, ed una quantità innumerevole di modifiche minori.
In questo software mi sono trovato con delle scelte progettuali a mio avviso sbagliate, e le state vedendo, alle quali stiamo mettendo mano molto rapidamente.. e credo che i risultati si stiano vedendo già in 48 ore.
 

percefal

Utente Old Style

Allegati

  • AA7BD10E-75C9-47F6-ABAA-F26210B9E93C.jpeg
    AA7BD10E-75C9-47F6-ABAA-F26210B9E93C.jpeg
    657,4 KB · Visite: 250

C.Bonacieux

Forumer attivo
fatti i dovuti :love::love: ringraziamenti ad Argema ed agli altri Gordon Gekki Manovratori per la greatest sfacchinèscion che stanno facendo, mi pare che questa nuova versione sia graficamente molto bella, solo che non ricevo più le notifiche via mail quando viene aggiunto un nuovo post ai thread che ho sottoscritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto