Stiamo migrando i nostri sistemi.. forum incluso: THREAD x le segnalazioni/richieste (1 Viewer)

gualberto

Charlie don't Surf
volevo segnalare una mia impressione ...probabilmente il corpo di un nuovo messaggio(carattere di default) si perde rispetto alla citazione ed al resto delle informazioni riportate nella casella messaggio....
dovrebbe assumere un carattere più evidente...
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Nell'intestazione della scheda (vedi immagine, ovale rosso) compare l'etichetta della discussione e non il nome della discussione stessa. Forse sono l'unico che a volte si dimentica in che conversazione si trova, ma sarebbe meglio visualizzare il nome.




Schermata 2020-05-29 alle 09.51.46.png
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Anche voi continuate ad avere problemi con le notifiche?
Io continuo a visualizzarle solo ricaricando manualmente la pagina; non mi compaiono automaticamente.
Detto questo, mi sembra che arrivino tutte, cioè non mi pare di aver perso per strada dei nuovi messaggi per mancata notifica.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Piuttosto com'è che risultano connessi 900 e rotti "guests" in ogni discussione? Immagino sia un bug. O c'è davvero tutta sta gente?
 

NoWay

It's time to play the game
Io continuo a visualizzarle solo ricaricando manualmente la pagina; non mi compaiono automaticamente.
Detto questo, mi sembra che arrivino tutte, cioè non mi pare di aver perso per strada dei nuovi messaggi per mancata notifica.

Sì, anche per me lo stesso... le notifiche arrivano automaticamente solo ogni tanto...
 

NoWay

It's time to play the game
Poi... io lascerei solo l'area verde con Apri una nuova discussione in alto a destra e toglierei quella appena sopra i vari threads...
 

Users who are viewing this thread

Alto