Stiamo migrando i nostri sistemi.. forum incluso: THREAD x le segnalazioni/richieste (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ci vorranno circa 2 settimane, anche 3.
La migrazione era impossibile non farla, cerco di spiegare:
ogni tanto il sistema operativo, ed anche il "Php" (ovvero il linguaggio di programmazione di tutto Investireoggi) vanno aggiornati.
Eravamo al Php 7.0. Migrare dal Php 7.0 al Php 7.3 comporta un miglioramento delle prestazioni di tutto Investireoggi, ed anche del Forum.
Ma il Xenforo, ovvero il software del forum, versione 1, che avevamo prima, non era compatibile con Php 7.3.
Dovevamo passare a Xenforo 2.
E dal momento che entro domenica cambiamo anche i server (scadenza contratto, quindi inutile che rinnoviamo il contratto con i vecchi server.. passiamo a dei nuovi, altro miglioramento netto per tutto Investireoggi), ci siamo detti "cambiamo server, e contestualmente aggiorniamo Php e Sistema Operativo"... e tutto entro domenica.
Ci siamo dunque ritrovati a dover fare tutto di corsa.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Mi sembra che le notifiche diventino visibili solo ricaricando la pagina (o cambiando pagina), non automaticamente come succedeva prima. Qualcuna, poi, mi pare che si perda per strada (per esempio non ho ricevuto quella per il messaggio sopra).
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sembra che le notifiche diventino visibili solo ricaricando la pagina (o cambiando pagina), non automaticamente come succedeva prima. Qualcuna, poi, mi pare che si perda per strada (per esempio non ho ricevuto quella per il messaggio sopra).

Sì, l'ho notato anch'io...
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Segnalerei anche che le notifiche nuove sono quasi indistinguibili da quelle "vecchie" (quindi già visualizzate dall'utente), per cui non si capisce bene quali sono da controllare e quali già lette.
Nel precedente layout, se non ricordo male, le nuove avevano sfondo giallo e le vecchie bianco, nettamente distinguibili.
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Ho una sola domanda: ma perché gli avatar tondi?

Ho visto che sono stati rimessi quelli quadrati :bow::banana:
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
Ciao a tutti. In questi giorni stiamo migrando tutti i nostri sistemi.
Cambio di servers, e aggiornamento di sistema operativo.
Con il nuovo hardware e Sistema Operativo il vecchio forum non funzionava più (incompatibile), siamo dovuti correre ai ripari migrando anche il forum (siamo passati da Xenforo 1 a Xenforo 2), ma ci vorranno giorni, e soprattutto tutte le vostre segnalazioni, per sistemare al meglio il nuovo forum.

Quindi, per favore, fate qui tutte le vostre segnalazioni e richieste.
Segnalatemi le funzionalità del vecchio forum che volete anche su questo forum, oppure le cose che non funzionano.
Vi chiedo di avere pazienza per almeno una settimana, 10 giorni al massimo.
Grazie :)
Toh! Argema e´ tornato a lavura´! :-D
Prime impressioni molto positive, sia su Mac- che su iOS ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto