Stiamo migrando i nostri sistemi.. forum incluso: THREAD x le segnalazioni/richieste (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti. In questi giorni stiamo migrando tutti i nostri sistemi.
Cambio di servers, e aggiornamento di sistema operativo.
Con il nuovo hardware e Sistema Operativo il vecchio forum non funzionava più (incompatibile), siamo dovuti correre ai ripari migrando anche il forum (siamo passati da Xenforo 1 a Xenforo 2), ma ci vorranno giorni, e soprattutto tutte le vostre segnalazioni, per sistemare al meglio il nuovo forum.

Quindi, per favore, fate qui tutte le vostre segnalazioni e richieste.
Segnalatemi le funzionalità del vecchio forum che volete anche su questo forum, oppure le cose che non funzionano.
Vi chiedo di avere pazienza per almeno una settimana, 10 giorni al massimo.
Grazie :)
 

Jsvmax79

Forumer storico
Nella vecchia versione era cosa simpatica visualizzare il n di utenti che visualizzavano un argomento, divisi tra utenti ed ospiti. Ora pare non ci sia più la funzione
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
Personalmente, trovavo funzionale avere l'opportunità di poter scegliere quali delle ultime 4 5 pagine visualizzare. Ora invece o si entra all'inizio o alla fine (e poi in caso procedere singolarmente a ritroso pagine per pagina). Sembrerebbe ok tutto il resto per queste poche ore di utilizzo piattaforma
 

angy2008

Forumer storico
manca il numero di messaggi sotto gli avatar degli utenti, non vorrei che Tommy se ne abbia a male. Colgo l'occasione per ringraziare Argema per l'impegno svolto anche se con la sua campagna vegana scoraggia i raduni mangerecci.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
manca il numero di messaggi sotto gli avatar degli utenti, non vorrei che Tommy se ne abbia a male. Colgo l'occasione per ringraziare Argema per l'impegno svolto anche se con la sua campagna vegana scoraggia i raduni mangerecci.
Sono morto:rotfl:

Nella vecchia versione era cosa simpatica visualizzare il n di utenti che visualizzavano un argomento, divisi tra utenti ed ospiti. Ora pare non ci sia più la funzione
Assolutamente d'accordo! La ripristiniamo, grazie.

Personalmente, trovavo funzionale avere l'opportunità di poter scegliere quali delle ultime 4 5 pagine visualizzare. Ora invece o si entra all'inizio o alla fine (e poi in caso procedere singolarmente a ritroso pagine per pagina). Sembrerebbe ok tutto il resto per queste poche ore di utilizzo piattaforma
Se guardo il forum su un computer, dunque non un mobile, vedo questo:
ultime-pagine.jpg

Quindi le ultime 4 pagine io le vedo, mi puoi spiegare meglio? :)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno Argema.
Grazie per il lavoro che fai per tutti noi.
Ti segnalo due cosette.
Nella banda in alto c'è la scritta xenForo, penso che sarebbe meglio InvestireOggi.
Prima a destra dell'elenco dei vari threads c'erano dei riquadri dedicati a notizie ed approfondimenti, adesso non li vedo più.
 

tommy271

Forumer storico
Un poco caotico, devo abituarmi ... in genere, le novità mi piacciono poco.
Manca all'interno del thread il numero dei presenti alla discussione.
Bene la mancanza dei messaggi inviati (per il sottoscritto, imbarazzante).
C'è troppo azzurro "forzista" sullo schermo, una punta di rosso non starebbe male.
Buon lavoro.
 

fabriziof

Forumer storico
Un poco caotico, devo abituarmi ... in genere, le novità mi piacciono poco.
Manca all'interno del thread il numero dei presenti alla discussione.
Bene la mancanza dei messaggi inviati (per il sottoscritto, imbarazzante).
C'è troppo azzurro "forzista" sullo schermo, una punta di rosso non starebbe male.
Buon lavoro.
:DD:
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Mi sembra che vada tutto bene. Ha ripreso – per fortuna, dopo 4 anni... – a funzionare la visualizzazione del primo nuovo messaggio quando si clicca sulla notifica, mentre prima bisognava scorrere la pagina fino a trovare l'etichetta "nuovo" per sapere da dove iniziare a leggere (una scocciatura nelle discussioni con messaggi lunghi).

Concordo con @tommy271 che il numero di messaggi dell'utente si può tralasciare (è comunque disponibile cliccando sul nome). Toglierei anche la ridicola scritta "new member", visto che non ha alcun significato.

Non mi pare ci siano problemi nella visualizzazione degli allegati.
 

Users who are viewing this thread

Alto