Sti toy boy delle starSS stagionate hanno una vita su kui riflettere (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
avevo visto qualke settimana fa dalla D' Urso la vita del toy boy di turno kredo della Lari di Santo e oggi di Nadia Kassini (i suoi filmini erano i miei pekkati da bambino) ed è sinkrona per entrambi :

mattino sveglia alle 10.00 :eek:
caffettino bello traquillo
preparazione della sakka per palestra
palestra per cirka 2/3 ore
verso le 14.00 dopo TANTA FATIKA (così ha detto :clap:) aperitivo al bar
ritorno a kasa e un pò di relax kon bagno ai sali, erbe ecc ecc.....
verso le 18.00 si va a prendere il kagnolino oppure altri impegni kasalinghi
verso le 19.30 preparazione per cena
20.30 cena al ristorante.....
verso le 22.00 aperitivo in kasa di amici oppure per lokali

embé :bow:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sicuro pero' che i toy boy costano alle stars meno di quello che costano le toy girls agli stars. Cioe' nessun toy boy e' riuscito a fare il salto di qualita' ; tipo trovare un giudice che gli assegna il diritto di arraffare 100 mila euro al giorno.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
non so ke dirti, non mi intendo di ste cose come te. Mi sono soffermato ad evidenziare una routine giornaliera alquanto.... alquanto...boh... non so nemmeno difirla e nemmeno perdo tempo a pensare ad una definizione di kotanto squallore anke se nono cosciente che per molti è un sogno :specchio:
 

tashtego

Forumer storico
avevo visto qualke settimana fa dalla D' Urso la vita del toy boy di turno kredo della Lari di Santo e oggi di Nadia Kassini (i suoi filmini erano i miei pekkati da bambino) ed è sinkrona per entrambi :

mattino sveglia alle 10.00 :eek:
caffettino bello traquillo
preparazione della sakka per palestra
palestra per cirka 2/3 ore
verso le 14.00 dopo TANTA FATIKA (così ha detto :clap:) aperitivo al bar
ritorno a kasa e un pò di relax kon bagno ai sali, erbe ecc ecc.....
verso le 18.00 si va a prendere il kagnolino oppure altri impegni kasalinghi
verso le 19.30 preparazione per cena
20.30 cena al ristorante.....
verso le 22.00 aperitivo in kasa di amici oppure per lokali

embé :bow:

I toy boy non fanno per me. Io uno cosi' lo avrei gia' preso a calci nel cùlo nella fase pre-palestra...
 

DANY1969

Forumer storico
Io avrei un'idea per farlo faticare di meno in palestra: ho tanta terra da vangare, un orto da accudire, le piante da potare, le siepi da tagliare, il prato da tosare, i vasi di fiori da bagnare, le foglie da raccogliere, l'uva da vendemmiare, i kiwi da raccolgiere, la neve da spalare, direi che è a posto per tutto l'anno e d'estate si abbronza pure :up::D
:clap:
Io lo farei anche stirare :-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto