Azioni Italia Stessa "furbizia" su San Paolo: anche qui...sonore (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
Lo stesso discorso vale per quello sciocco che trada san paolo, e molto presuntuosamente tenta sempre di riportarla sui massimi: questo qui oggi prendera’ una sonora mazzata!!

quota 8.35.

vediamo!
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
8,45

Altro post bla bla bla!

Ormai tutti i tuoi post sono bla bla bla

ma e-biscom non doveva arrivar a 28 ???
:-D

sai, e' come quando una persona, poverina sta per morire...e tenta la c.d. "miglioria".

Ancora non ve ne siete accorti: ma c'e' una "borsa morta che cammina", caro il mio incompetente... :D

siao...
 

conide

Forumer attivo
:-o Di nuovo, ormai l'abbiamo capito che hai un amico con codici operatore!
Prova chiedere al tuo amico in quanti operano su San Paolo.... proabilemnte non riuscirà nemmeno a contarli!!!!!!!!!!!!!!!

conide

p.s. Come vedi ogni tanto passo a trovarti!
 

andrea65trader

Forumer attivo
Azzz...
ora quota 8,71... con un bel +3%.
Mi sa che lo sciocco che ha preso sia S paolo che Mediolanum si è portato a casa un bel po' di quattrini...
 

put_man

Forumer attivo
ah ah aha h ah ah aha ha


Atman mi fa morire...dal ridere!

Da dello sciocco a tutti, ma forse dovrebbe guardarsi un po' dentro se stesso!
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
ah ah aha h ah ah aha ha


Atman mi fa morire...dal ridere!

Da dello sciocco a tutti, ma forse dovrebbe guardarsi un po' dentro se stesso!

Calmini...che paga tutto nei prossimi giorni...e con gli interessi...che saranno altissimi...... :-D

mi raccomando....comprate... :p
 

put_man

Forumer attivo
Re: Stessa "furbizia" su San Paolo: anche qui...so

Atman ha scritto:
Lo stesso discorso vale per quello sciocco che trada san paolo, e molto presuntuosamente tenta sempre di riportarla sui massimi: questo qui oggi prendera’ una sonora mazzata!!

quota 8.35.

vediamo!


Ieri parlavi cosi'....e ieri..quegli sciocchi che hanno comprato hanno guadagnato molto bene!

Oggi dici che nei prossimi giorni SPI scendera'....ma intanto chi ha comptrato ieri e venduto oggi si e' fatto un bel gain!

Chi e' lo sciocco?...chi ha comprato ieri e liquidato..oppure tu che contonui a fare questi post del caxxo????

Che SPI scenda nei prossimi giorni...non puo' fregar a nessuno...Ieri Tu hai detto che a 8,35 chi avesse comprato sarebbe stato uno scioco....

Hai detto una grossa caxxata!

Oggi rimedi...dicendo che nei prossimi giorni SPI scendera'....

ma chissenefrega.....

Idem per Mediolanum.....
 

Atman

Forumer storico
Re: Stessa "furbizia" su San Paolo: anche qui...so

put_man ha scritto:
Atman ha scritto:
Lo stesso discorso vale per quello sciocco che trada san paolo, e molto presuntuosamente tenta sempre di riportarla sui massimi: questo qui oggi prendera’ una sonora mazzata!!

quota 8.35.

vediamo!


Ieri parlavi cosi'....e ieri..quegli sciocchi che hanno comprato hanno guadagnato molto bene!

Oggi dici che nei prossimi giorni SPI scendera'....ma intanto chi ha comptrato ieri e venduto oggi si e' fatto un bel gain!

Chi e' lo sciocco?...chi ha comprato ieri e liquidato..oppure tu che contonui a fare questi post del caxxo????

Che SPI scenda nei prossimi giorni...non puo' fregar a nessuno...Ieri Tu hai detto che a 8,35 chi avesse comprato sarebbe stato uno scioco....

Hai detto una grossa caxxata!

Oggi rimedi...dicendo che nei prossimi giorni SPI scendera'....

ma chissenefrega.....

Idem per Mediolanum.....

anzitutto il sottoscritto non fa post del caxxo, ma casomai li legge (vedisi i tuoi, inutili a dir poco). Secondo, riguardo Mediolanum, anche oggi fa -1.70% a 5.12. Terzo: parla un po' degli sciocchi che tiravano saeco a 3.04 ieri, e oggi, come pensavo, quota 3.17 a +4.15% ....al posto di dire sciocchezze su fatti palesi.
Riguardo San Paolo, c'e' stato semplicemente un p' di sciocco e stupido comportamento in piu'...che ha portato il titolo alla speculazione anche ieri, puntualmente rientrata.
Ricapitoliamo un attimo cosa hanno fatto tutti gli "sciocchi" istituzionali, e quello che invece avevo detto io: se qualcuno mi avesse dato retta avrebbe guadagnato comprando saeco (a 3.04...quota 3.17), guadagnando comprando DeLonghi (a 3.16...quota 4 euro), guadagnato vendendo mediolanum (a 5.36...quota 5.12), e dovrebbe solo pazientare un pochetto per lo short su san paolo, segnalato a 8.36.
Dove sta il problema? mi sembra , quindi, che qui chi spara stupidaggini...non sono certamente io.
Te lo ripeto: contro di me....e contro la mia esperienza...non ti mettere proprio, amico mio, che fai solo una gran figura di **.
ciao ciao
:)
 

Atman

Forumer storico
Re: Stessa "furbizia" su San Paolo: anche qui...so

oooppsss.....8.36 ....-2.07%......
uscita in pareggio...
dunque 3 gain, un pari....se avessero seguito cio' che dicevo!
ammazza: se sono queste le caxxate che sparo io...!!!... :D :D :D
credo che molta gente dal 2000 sarebbe stata contenta di avere me piuttosto che altri come gestore "sparacassate"...... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto