Atman Forumer storico Registrato 14 Marzo 2003 Messaggi 1.735 13 Giugno 2003 #11 oooops.....-3%...8.30.....in gain.......
put_man Forumer attivo Registrato 20 Agosto 2002 Messaggi 629 Località Novara 7 Novembre 2003 #12 Altro post bla bla bla... Ebiscom e' a 43....e il mio buy fu dato a 26,10 San paolo...non e' scesa come tu credevi..e chi li avesse acquistate alla data del tuo post sarebbe in ottimo gain. Hai perso un altra occasione per startene in silenzio..
Altro post bla bla bla... Ebiscom e' a 43....e il mio buy fu dato a 26,10 San paolo...non e' scesa come tu credevi..e chi li avesse acquistate alla data del tuo post sarebbe in ottimo gain. Hai perso un altra occasione per startene in silenzio..
mauriceferre Forumer attivo Registrato 7 Maggio 2003 Messaggi 241 7 Novembre 2003 #13 una cosa e' dire siamo in un canale rialzista o ribassista.ma dire dopo 4 mesi che ha sbagliato..... sicuramente anche io dopo 4 mesi avro sbagliato su qualche cosa. cioe' non era il caso di riportare dopo 4 mesi un post..
una cosa e' dire siamo in un canale rialzista o ribassista.ma dire dopo 4 mesi che ha sbagliato..... sicuramente anche io dopo 4 mesi avro sbagliato su qualche cosa. cioe' non era il caso di riportare dopo 4 mesi un post..