sterilizziamo i poveri? (1 Viewer)

great gatsby

Guest
tu avresti dovuto vedere l'india 40anni fa e oggi non giudicheresti cosi' superficialmente


india é una cosa, vietnam ,altra e thai ancora, ben diversa

vai a vedere come lavorano in viet e thai gli indiani e poi rileggi cosa hai scritto sulla voglia di lavorare

ah...dimenticavo

é vero che chi regge la casa in thai é la donna e l'uomo o dorme o gioca o é sbronzo

ma é anche vero che se fai 4 passi a bkk o nell'isaan a mezzogiorno stramazzi (visto che hai detto ANCHE che la vita nei tropici é meno pesante)
 
Ultima modifica di un moderatore:

big_boom

Forumer storico
nessuno lo prende in giro

é la realtà del paese dove se ne é andato perché l'italia gli faceva schifo e, adesso da là

giudica l'italia ponendo la sua patria attuale, come paragone da imitare


questo, semmai, non quadra


non e' che mi fa schifo proprio non riesco ad accettare il modo di pensare comune dove l'Italiano deve essere sempre il pirla che la prende nel cul...

ho visto un video postato da tontolina che mi ha dato molto fastidio, per il semplice fatto che un italiano con due figli e senza lavoro non aveva diritto ad una casa popolare perche' in lista di attesa c'erano immigrati! ma vaff.. tornassero a casa loroi!!

rispetto le leggi in thai che malgrado sono completamente a mio svantaggio permettono di tutelare la proprieta' e la dignita' dei thailandesi, cosa che in italia e' impensabile
 

great gatsby

Guest
beh

é colpa dei buonisti, gli stessi che, forse a parte quello , hanno molte posizioni da te condivise
 

Claire

ἰοίην
Scusate, ma davvero si prende in considerazione l'idea di anche solo discutere in astratto della sterilizzazione di una fascia o di più fasce di popolazione?
:eek:

O sono solo provocazioni? (come io spero)

Non mi importa niente dei motivi che portano a fare queste proposte.
Queste proposte NON dovrebbero nemmeno essere formulate a livello mentale.
:down:
 

great gatsby

Guest
il neo-malthusianesimo

non parla di sterilizzazione, ma di controllo a mezzo anticoncezionali
 

big_boom

Forumer storico
Scusate, ma davvero si prende in considerazione l'idea di anche solo discutere in astratto della sterilizzazione di una fascia o di più fasce di popolazione?
:eek:

O sono solo provocazioni? (come io spero)

Non mi importa niente dei motivi che portano a fare queste proposte.
Queste proposte NON dovrebbero nemmeno essere formulate a livello mentale.
:down:

ok accetto giustamente il tuo commento moralista

la proposta viene da paesi occidentali multirazziali ha una sua logica e un suo perche' motivato dai fatti
 

Claire

ἰοίην
ok accetto giustamente il tuo commento moralista

la proposta viene da paesi occidentali multirazziali ha una sua logica e un suo perche' motivato dai fatti

Moralista?
Spiegami perché sarebbe moralista.
Essere sterilizzati dovrebbe essere una scelta.
Mai nessuno che proponga, invece che sparare 'ste cagate, una corretta educazione sessuale nelle scuole, per esempio. O che distribuisca preservativi gratis, per fare un altro esempio.
:down:
 

popov

Coito, ergo cum.
la storia, come sempre, si ripete e cazzàte di questo genere tornano in auge ad intervalli più o meno regolari. qualcuno, tempo fa, ci ha perfino costruito sopra un'intera ideologia.
spettacolo da non perdere, come tutti quelli di Paolini del resto.

vlcimg2011012818h41m27s.jpg
 

great gatsby

Guest
claire, ma in slovacchia mica obbligherebbero nessuno......hai letto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto