sterilizziamo i poveri? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Decisamente un argomento controverso


La proposta slovacca: "I poveri sono troppi Sterilizziamo le rom"

La proposta slovacca: "I poveri sono troppi Sterilizziamo le rom"  - Esteri - ilGiornale.it

deputato USA: Sterilizzare i poveri e mettere in prigione chi abortisce

Sterilizzare i poveri e mettere in prigione chi abortisce

Inghilterra: Aiuti UK contribuisce a finanziare la sterilizzazione forzata dei poveri dell’India

Aiuti UK contribuisce a finanziare la sterilizzazione forzata dei poveri dell’India | Piero Iannelli

North Carolina, associazione offre 300 dollari ai tossicodipendenti: "Fatevi sterilizzare"
Associazione paga tossicodipendenti per farsi sterilizzare | America 24

----------------

Certe volte quando cammino per le strade e vedo dei bambini tenuti in pessime condizioni per chiedere elemosina effettivamente mi faccio la stessa domanda.
Non per essere cattivi ma perche' un essere umano deve avere un minimo di dignita'.
Fare un figlio deve essere una grossa responsabilità', farli e buttarli al loro destino e' criminale.
Perfino se si e' benestanti e' dura riuscire a dargli una giusta base per affrontare il mondo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io sono antiproibizionista, di conseguenza anche anti imposizionista. Sono pero' d'accordo nel tentare di ridurre le nascite soprattutto nei periodi di grave crisi. Invece da noi si fa l'esatto contrario con incentivi e aiuti di ogni tipo verso le famiglie numerose. Forse i politici hanno paura tra 20 anni di non avere piu' nessuno da mandare a esportare la democrazia in stikazzistan.
 

big_boom

Forumer storico
Io sono antiproibizionista, di conseguenza anche anti imposizionista. Sono pero' d'accordo nel tentare di ridurre le nascite soprattutto nei periodi di grave crisi. Invece da noi si fa l'esatto contrario con incentivi e aiuti di ogni tipo verso le famiglie numerose. Forse i politici hanno paura tra 20 anni di non avere piu' nessuno da mandare a esportare la democrazia in stikazzistan.

E' un discorso che vale principalmente per i paesi equatoriali e non paesi come l'Italia dove la popolazione indigena e' in forte calo.
Sapete perche' nei paesi equatoriali si fa figli (sottolineo non in Italia)? qualche motivo io l'ho individuato
- perche' i figli sono una garanzia sulla vecchiaia (fa la spesa, porta in ospedale, porta reddito ecc...)
- perche' le ragazzine da giovani sono ingenue e fanno figli con il primo pirla che capita a tiro (questo pero' succede in tutto il mondo :rolleyes: )
- perche' la vita e' molto piu' semplice e meno faticosa che da noi in Italia, non fatevi illudere dalla pubblicita' in tv della chiesa e delle missioni. I maschi in tutti i paesi tropicali sono di una pigrizia e di una stupidita' inquietante.
- non ci sono leggi per il mantenimento obbligatorio dei propri figli per i maschi
 

lorenzo63

Age quod Agis
E' un discorso che vale principalmente per i paesi equatoriali e non paesi come l'Italia dove la popolazione indigena e' in forte calo.
Sapete perche' nei paesi equatoriali si fa figli (sottolineo non in Italia)? qualche motivo io l'ho individuato
- perche' i figli sono una garanzia sulla vecchiaia (fa la spesa, porta in ospedale, porta reddito ecc...)
- perche' le ragazzine da giovani sono ingenue e fanno figli con il primo pirla che capita a tiro (questo pero' succede in tutto il mondo :rolleyes: )
- perche' la vita e' molto piu' semplice e meno faticosa che da noi in Italia, non fatevi illudere dalla pubblicita' in tv della chiesa e delle missioni. I maschi in tutti i paesi tropicali sono di una pigrizia e di una stupidita' inquietante.
- non ci sono leggi per il mantenimento obbligatorio dei propri figli per i maschi
Non so come si potrà resistere a questa analisi così potente ...... :-?
 

Sen

ευαiσθητος
Che banda di criminali, prima impoveriscono la popolazione causando immani trasferimenti di ricchezza dal basso verso l'alto stampando come forsennati, poi fanno qualche guerra, indebitano enormemente gli Stati e sono pertanto costretti a continuare a svalutare e nel frattempo si ingigantisce il debito pubblico con la complicità delle banche centrali. Poi non contenti dei danno catastrofici che causano vogliono imporre leggi liberticide come queste.
 

great gatsby

Guest
Non so come si potrà resistere a questa analisi così potente ...... :-?


beh

é la realtà che vede uscendo di casa

ha dimenticato di dire che le figlie aiuteranno il raccolto del riso nella stagione giusta

mentre nell'altra manderanno i soldi a casa da pattaya o phuket

se sfortunate e attempate da chang mai o chang rai
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
E' un discorso che vale principalmente per i paesi equatoriali e non paesi come l'Italia dove la popolazione indigena e' in forte calo.
Sapete perche' nei paesi equatoriali si fa figli (sottolineo non in Italia)? qualche motivo io l'ho individuato
- perche' i figli sono una garanzia sulla vecchiaia (fa la spesa, porta in ospedale, porta reddito ecc...)
- perche' le ragazzine da giovani sono ingenue e fanno figli con il primo pirla che capita a tiro (questo pero' succede in tutto il mondo :rolleyes: )
- perche' la vita e' molto piu' semplice e meno faticosa che da noi in Italia, non fatevi illudere dalla pubblicita' in tv della chiesa e delle missioni. I maschi in tutti i paesi tropicali sono di una pigrizia e di una stupidita' inquietante.
- non ci sono leggi per il mantenimento obbligatorio dei propri figli per i maschi
Penso che sia esattamente cosi' e mi dispiace che ci sia gente che ti prende per il c...
 

great gatsby

Guest
Penso che sia esattamente cosi' e mi dispiace che ci sia gente che ti prende per il c...


nessuno lo prende in giro

é la realtà del paese dove se ne é andato perché l'italia gli faceva schifo e, adesso da là

giudica l'italia ponendo la sua patria attuale, come paragone da imitare


questo, semmai, non quadra
 

big_boom

Forumer storico
Che banda di criminali, prima impoveriscono la popolazione causando immani trasferimenti di ricchezza dal basso verso l'alto stampando come forsennati, poi fanno qualche guerra, indebitano enormemente gli Stati e sono pertanto costretti a continuare a svalutare e nel frattempo si ingigantisce il debito pubblico con la complicità delle banche centrali. Poi non contenti dei danno catastrofici che causano vogliono imporre leggi liberticide come queste.

hai fatto una corretta sintesi, non so se condannare queste scelte quando vivi in mezzo alla gente di questi paesi cambi opinione (India e pesi tropicali in genere)

come dice mia moglie che non e' italiana, "come moscerini" be lei puo' dirlo non ha rimorsi di coscienza come noi europei

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=S4ZW0PTm9ME]Indian Train - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto