sterilizziamo i poveri? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
la storia, come sempre, si ripete e cazzàte di questo genere tornano in auge ad intervalli più o meno regolari. qualcuno, tempo fa, ci ha perfino costruito sopra un'intera ideologia.
spettacolo da non perdere, come tutti quelli di Paolini del resto.

vlcimg2011012818h41m27s.jpg

L'ho visto!!:up:

claire, ma in slovacchia mica obbligherebbero nessuno......hai letto ?

A me fa orrore la sola proposta: ci sono troppi messaggi negativi che vengono trasmessi con questa proposta. Rimandi a dittature, regimi passati, richiami al razzismo...
Brutta roba.
Lo Stato, poi spenderebbe un sacco di soldi (sterilizzare una donna non costa poco) che sarebbero meglio impiegati diffondendo cultura e abbassando i prezzi degli anticoncezionali.
Senza tener conto del fatto che, come sempre, si sceglie di proporre alle DONNE di essere sterilizzate. La sterilizzazione maschile costa meno, in tutti i sensi, ma che non si tocchi il membro maschile, per carità!
:down:
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
la storia, come sempre, si ripete e cazzàte di questo genere tornano in auge ad intervalli più o meno regolari. qualcuno, tempo fa, ci ha perfino costruito sopra un'intera ideologia.
spettacolo da non perdere, come tutti quelli di Paolini del resto.

vlcimg2011012818h41m27s.jpg

vero, Paolini è notevole :up::up:
ausmerzen non l'ho visto
ma ho visto un pezzetto su Bell ... agghiacciante :down::down:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire. Premesso che sono d'accordo sul preservativo e non la sterilizzazione. Pero' di soluto si sterilizza la donna non per maschilismo , ma per logica matematica. Se hai 10 donne e 10 uomini. Ok. Sterilizzi 9 donne al massimo ne reata incinta una, ae sterilizzi 9 uomini , il decimo puo' mettere incinte tutte e 10 le donne e non cambia nulla.
 

big_boom

Forumer storico
una corretta educazione sessuale nelle scuole, per esempio. O che distribuisca preservativi gratis, per fare un altro esempio.


non serve a nulla

non e' sbagliato incentivare la sterilizzazione nei paesi ad alta crescita demografica (maschi e femmine)

per esempio la cina gia' ora disincentiva la nascita di piu' figli e non per nulla vengono in italia

a memoria mi sembra di aver letto che siamo 7 miliardi

60 anni fa in italia eravamo in 25milioni, in Cina 650 milioni ...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nel 2000 eravamo 6 miliardi. Nel 1960 circa 3 miliardi, poco meno .raddoppio in 40 anni. Se andiamo avanti cosi' 12 miliardi nel 2040 ........ 192 miliardi nel 2200. Auguri
 

Users who are viewing this thread

Alto