Steinhoff ISIN: NL0011375019.... Chiedo un aiuto

Discussione in 'Mercato Azionario' iniziata da man66, 19 Agosto 2019.

19 Agosto 2019
  1. man66

man66 New Member

Ciao a tutti,
    vi riporto la mia esperienza e chiedo ai più esperti un suggerimento che ringrazio in anticipo
    Sto seguendo questa azione da quando ha avuto il tracollo nel 2018 a causa di bilanci tariccati e quando era già scesa a 0,60€ dai suoi massimi... avevo provato a investirci 50k e a 0,30€ a dicembre del 2018 ero uscito in loss del 50%....l'ho poi seguita fino a qualche mese fa e chi l'ha saputa tradare credo di sia fatto dei bei guadagni, xche oscillava spesso dagli 0.10 ai 0.15 euro... Tanto che verso i primi di maggio di quest'anno ho avuto la "spettacolare" idea di rientrare... Per la precisione a 0.097€ sempre con 50k..(10% del portafoglio) e adesso oggi siamo arrivati a 0.06&...e sembra che la discesa non si arresti... mi taglierei nn vi dico cosa.
    Nei giorni scorsi hanno presentato il programma di ristrutturazione e non so se questo ulteriore calo sia speculazione o se stanno uscendo tutti per paura di azzeramento in quanto magari non credono nel programma presentato.
    A questo punto chiedo a chi e' più esperto o se conosce meglio i retroscena se e' il caso che esco e ci rimetto quello che ci rimetto... 40/50%.. oppure rischio tengo e spero in un rimbalzo..chissà quando....
    Nn so che dire... Tranne che se ne vengo fuori da questa storia, questi strumenti nn li tocco piu' per davvero questa volta.. [​IMG][​IMG]

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 3)

Condividi questa Pagina