Steinhoff ISIN: NL0011375019.... Chiedo un aiuto (1 Viewer)

Ciao a tutti,
vi riporto la mia esperienza e chiedo ai più esperti un suggerimento che ringrazio in anticipo
Sto seguendo questa azione da quando ha avuto il tracollo nel 2018 a causa di bilanci tariccati e quando era già scesa a 0,60€ dai suoi massimi... avevo provato a investirci 50k e a 0,30€ a dicembre del 2018 ero uscito in loss del 50%....l'ho poi seguita fino a qualche mese fa e chi l'ha saputa tradare credo di sia fatto dei bei guadagni, xche oscillava spesso dagli 0.10 ai 0.15 euro... Tanto che verso i primi di maggio di quest'anno ho avuto la "spettacolare" idea di rientrare... Per la precisione a 0.097€ sempre con 50k..(10% del portafoglio) e adesso oggi siamo arrivati a 0.06&...e sembra che la discesa non si arresti... mi taglierei nn vi dico cosa.
Nei giorni scorsi hanno presentato il programma di ristrutturazione e non so se questo ulteriore calo sia speculazione o se stanno uscendo tutti per paura di azzeramento in quanto magari non credono nel programma presentato.
A questo punto chiedo a chi e' più esperto o se conosce meglio i retroscena se e' il caso che esco e ci rimetto quello che ci rimetto... 40/50%.. oppure rischio tengo e spero in un rimbalzo..chissà quando....
Nn so che dire... Tranne che se ne vengo fuori da questa storia, questi strumenti nn li tocco piu' per davvero questa volta..
frown.gif
cry.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto