Stavo pensando che ho vissuto una vita davvero eccezionale (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ricordati degli amici :-o

Non so come mai, ma gli amici aumentano in maniera esponenziale, tutti che mi vogliono vedere, toccare, dire, fare, baciare, lettera e testamento!

Due mesi fa nessuno mi cagava di pezza... com'ė bizzarra la vita... tutti vogliono da me quello che non posso dargli, cioè la felicità... che c'entra col denaro come i cavoli a merenda... ma cosa ve ne fate di tutti questi milioni finti, falsi, che vi renderanno loro schiavi?

Io so cosa farne, e tutto il mondo se ne accorgerå... niente paura, ė robba buona, bròs
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Tutto si gioca domani: 1 ora, 1 futuro possibile...

Gioco il tutto per tutto: sarò spettacolare come non mai, sarò fuoco, sarò vento, sarò tempesta... quando è in ballo l'umanità intera, essì, tocca fare il fenomeno

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Vi siete mai chiesti come sono fatti i "segreti industriali"?

Sono carte bollate conservate gelosamente in inattaccabili casseforti?

No, sono files, crittati e salvati su particolari chiavette USB... Altro che casseforti, solo il caso ne permette la conservazione! :oops:

Ad esempio, io ho letteralmente in mano segreti per milioni di euro... Abilmente da me nascosti presso persone sconosciute (che manco sanno di averli)...

Eccoli qua, ecco a voi qualche milione di euro, tutto impacchettato: sorprendente quanto poco spazio occupino i biliardi, oggigiorno

Notepad_202008021058_27006.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E' il tramonto, e con questo spettacolo negli occhi e nell'anima sto finendo di redigere i dettagli dell'Aumento di Capitale che ci lancerà in orbita...

Ringraziamo Stellantis (ex FCA, ex FIAT) per la sua decisione di partire a spron battuto con la 500 elettrica, il qual evento farà pressione sul Governo per spingerlo ad implementare la copertura sul territorio nazionale delle colonnine elettriche...
e l'unica moto elettrica che valga la pena di essere acquistata nel mondo, oggigiorno, è la nostra! :banana: :banana: :banana:

Già ve lo dissi, i milioni non mi interessano, io voglio i biliardi e li avrò, perdio! :clapclap::clapclap::clapclap:

quel che farò coi biliardi non ve lo dico, ma è tutta robba buona! :ola:

IMG_20200805_204913.jpg
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
questo periodo della mia vita è davvero favoloso, nel senso stretto della parola...

negli ultimi 3 mesi sto vivendo come una seconda vita, enormemente accelerata rispetto a prima...

dovessi descrivere grossolanamente la mia vita come andamento di un titolo azionario, direi:

mia nascita: IPO andata a ruba, dopo 7 anni il titolo "Petronio" era decuplicato di valore
adolescenza: alti e bassi, mantenimento del valore... raddoppio in 8 anni, dai 7 ai 15
prima maturità: il titolo "Petronio" centuplica di valore, giungendo al culmine con la Laurea in Matematica (dai 16 ai 26 anni)
27 anni: grande rovescio, Petronio cade in una profonda depressione, che lo porta a distruggere metà del lavoro fatto... il titolo "Petronio" perde il 60% dai massimi in 1 solo anno!
28 anni: grande ripresa, comincia la professione in ambito informatico e scientifico, accolto dai colleghi con calore e simpatia... nonostante le mattane a sprazzi, la creatività è pur sempre un valore apprezzato... il titolo "Petronio" procede tranquillamente, con una media del 9% annuo per la bellezza di quasi 30 anni!
56 anni: altra grande depressione, ridicolo tentativo di suicidio, ricovero di 6 mesi con altri matti... gran bella gente, davvero, sentirmi come loro mi aiuta parecchio a superare lo sbandamento... il titolo "Petronio" è incerto, oscilla per 2 anni in stretto range...
58 anni: clamoroso colpo di genio, con un trucco pazzesco (perfettamente legale) conquista quote di maggioranza di 2 società quotate in Borsa... col suo carattere bizzarro e coinvolgente, conquista altri grandi azionisti e gli viene proposto di entrare a far parte del CdA di una terza quotata...
il tutto in 3 mesi, durante il lockdown causato dal COVID!!!!!!!! :eek: :eek::eek:
Il titolo "Petronio" sale come un razzo interstellare, il suo valore, tra 2 anni, supererà l'intero valore del Nasdaq...

Pazzesco, non sembra anche a voi una favola in una vita da favola?

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
La faccenda che mi fa più piacere, oltre al successo personale, è che renderò ricchi coloro che han creduto in me, nella mia follia...

ad esempio, so che il forumer Popov ha tenuto gelosamente conservato per 15 (?) anni un mio gioco enigmistico con tanto di mio autografo, che gli creai dal vivo durante un raduno di isolani...

quella pagina, tra 2 anni, probabilmente varrà almeno 1 milione di euro...

sarà difficile, per lui, resistere alla tentazione di venderla...
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Per non parlare di Argema... non dimenticherò mai che, poco tempo fa, indisse addirittura un sondaggio per soddisfare un mio futile capriccio...

Tra due anni, resisterà alla tentazione di vendere il suo Forum, dove io scrivo, per 10 milioni di euro?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ah, beh, tutti voi lettori dell'Isola potete diventare ricchi, sapete cosa fare se credete in me, nella mia follia, nella mia creatività...

sappiate che tra poco lancerò il guanto di sfida a Elon Musk...

un genio italiano contro un mediocre statunitense: chi vincerà?
 

Users who are viewing this thread

Alto