Stavo pensando che ho vissuto una vita davvero eccezionale (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Quasi tutto pronto per venerdì... io ed un mio amico andremo a trovare degli amici per cambiare il destino dell'Umanità...

Vi daremo gioia, felicità e tutti i sentimenti buoni che possono esistere... son certo che è un piano che piacerà a tutto il CdA, perciò una decina di persone creeranno un ecosistena per miliardi di persone... cosī funziona la Storia, per caso...

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Vi racconto un aneddoto da dietro le quinte:

ho scoperto che i traders sono sex-addicted! :eek:

Come ho fatto? Semplice, ho acquistato importanti quantità di warrant, sempre decidendo il prezzo... ebbene...

sul totale, una discreta quantità di acquisti fu fatta al prezzo di 0,69...

doppiamente apprezzata fu la mia emissione a 0,6969...

molto acquistate le serie 0,666 e 0,6666, pezzi rarissimi a me ceduti...


Per non parlare delle serie 0,77 (le gambe di donna) e 0,7777 (due donne, magari lesbiche), andate a ruba

Insomma, i traders sono dei porki, stateci attenti perché san far comunella tra loro... con munizioni da 100k cadapallottola... vi fanno neri, lasciateli giocare tra loro, datemi retta!
 

patatina 77

Creatore di UGC
Vi racconto un aneddoto da dietro le quinte:

ho scoperto che i traders sono sex-addicted! :eek:

Come ho fatto? Semplice, ho acquistato importanti quantità di warrant, sempre decidendo il prezzo... ebbene...

sul totale, una discreta quantità di acquisti fu fatta al prezzo di 0,69...

doppiamente apprezzata fu la mia emissione a 0,6969...

molto acquistate le serie 0,666 e 0,6666, pezzi rarissimi a me ceduti...


Per non parlare delle serie 0,77 (le gambe di donna) e 0,7777 (due donne, magari lesbiche), andate a ruba

Insomma, i traders sono dei porki, stateci attenti perché san far comunella tra loro... con munizioni da 100k cadapallottola... vi fanno neri, lasciateli giocare tra loro, datemi retta!
77 è più secsi di 69 XD
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Fan proprio ridere, che teneri...

Devono conoscermi meglio, devono capire che quando mi metto in testa una cosa, o si balla la mia musica o nada, a nanna senza cena!

Spiacente, LO VOGLIO FARE

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Gentili fan(s) dell'Isola, mi serve il vostro parere :bow:

Atroce dilemma mi tolse il sonno negli scorsi giorni:

ho ideato, ad inizio Giugno 2020, per caso, per gioco, un sistema matematico infallibile per guadagnare un sacco di soldi in Borsa... un sacco significa dover apparire su Fortune, ad esempio, o salutare col gomito il Briatore o_O...

l'ho progettato, l'ho attuato e tutto sta andando molto, ma molto meglio della piccola ambizione prefissatami all'inizio, cioè guadagnare, per gioco, 3-4 milioni di euro in 6 mesi... mi fermo qui, vedrete cosa succederà coi vostri occhi, è solo questione di tempo, ora si sta scrivendo la Storia che voi leggerete domani...

Allora, ecco l'atroce, scientifico, dilemma:
visto che non mi costa niente, è corretto e saggio rivelare al pubblico indistinto la succulenta scoperta?

Ad es, potrei scrivere qui nel Forum come si fa (a parte che il server collasserebbe dopo pochi minuti...)

Ma poi, logicamente, ho pensato: il giochino funziona solo perché sono l'unico (o tra i pochi) a conoscerlo... se tutti lo conoscessero, dopo il primo momento di totale sconcerto e caos, dopo i primi arricchimenti di chi è arrivato prima, il sistema si difenderebbe trovando l'antidoto (potrebbe essere una legge)...

quindi, che senso ha che io riveli al mondo il segreto per diventare immensamente ricchi?

Lo diventerebbero in pochi, i primi, sopraffacendo gli altri perché meglio dotati tecnologicamente...

oltretutto creando caos, il cui effetto sulle Borse è imprevedibile...

Naaa... NO :no:

non voglio sulle spalle tali responsabilità, mi tengo il segreto per me...

il problema è la memoria...

infatti me lo sono già dimenticato! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Voi che fareste al mio posto? :mumble:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
la faccenda agghiacciante è che la tecnica da me ideata ed usata è piuttosto semplice da applicare anche per un pìrla qualsiasi...

vi immaginate un pìrla qualsiasi che diventa multimiliardario distruggendo le aziende e le Borse?

Agghiacciante davvero...

per fortuna, ragionare come me è da pochi, pochissimi eletti...

pensateci, la vostra stessa vita è in mano a 5-6 pazzoidi che muovono giornalmente le fortune del mondo...

li conosco, siamo uguali: siamo pazzi, fuori da OGNI sistema, fuori da OGNI logica, prendiamo tutto ciò che ci va di prendere...

il mondo va secondo i nostri capricci, e questa è un'altra cosa agghiacciante...

Vabbè, dai, non volevo preoccuparvi: siamo innocui ed amanti del nostro prossimo, e ci impegniamo per un mondo migliore...

tale mondo è il nostro mondo, un mondo favoloso che ora non ho voglia di enuclearvi, tuttavia è robba buona...

Ego ve absolvo
 

Users who are viewing this thread

Alto