Stavo pensando che ho vissuto una vita davvero eccezionale (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg
la faccenda agghiacciante è che la tecnica da me ideata ed usata è piuttosto semplice da applicare anche per un pìrla qualsiasi...

vi immaginate un pìrla qualsiasi che diventa multimiliardario distruggendo le aziende e le Borse?

Agghiacciante davvero...

per fortuna, ragionare come me è da pochi, pochissimi eletti...

pensateci, la vostra stessa vita è in mano a 5-6 pazzoidi che muovono giornalmente le fortune del mondo...

li conosco, siamo uguali: siamo pazzi, fuori da OGNI sistema, fuori da OGNI logica, prendiamo tutto ciò che ci va di prendere...

il mondo va secondo i nostri capricci, e questa è un'altra cosa agghiacciante...

Vabbè, dai, non volevo preoccuparvi: siamo innocui ed amanti del nostro prossimo, e ci impegniamo per un mondo migliore...

tale mondo è il nostro mondo, un mondo favoloso che ora non ho voglia di enuclearvi, tuttavia è robba buona...

Ego ve absolvo

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ricordati degli amici :-o
Non so come mai, ma gli amici aumentano in maniera esponenziale, tutti che mi vogliono vedere, toccare, dire, fare, baciare, lettera e testamento!

Due mesi fa nessuno mi cagava di pezza... com'ė bizzarra la vita... tutti vogliono da me quello che non posso dargli, cioè la felicità... che c'entra col denaro come i cavoli a merenda... ma cosa ve ne fate di tutti questi milioni finti, falsi, che vi renderanno loro schiavi?

Io so cosa farne, e tutto il mondo se ne accorgerå... niente paura, ė robba buona, bròs

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Vi siete mai chiesti come sono fatti i "segreti industriali"?

Sono carte bollate conservate gelosamente in inattaccabili casseforti?

No, sono files, crittati e salvati su particolari chiavette USB... Altro che casseforti, solo il caso ne permette la conservazione! :oops:

Ad esempio, io ho letteralmente in mano segreti per milioni di euro... Abilmente da me nascosti presso persone sconosciute (che manco sanno di averli)...

Eccoli qua, ecco a voi qualche milione di euro, tutto impacchettato: sorprendente quanto poco spazio occupino i biliardi, oggigiorno

Notepad_202008021058_27006.jpg

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E' il tramonto, e con questo spettacolo negli occhi e nell'anima sto finendo di redigere i dettagli dell'Aumento di Capitale che ci lancerà in orbita...

Ringraziamo Stellantis (ex FCA, ex FIAT) per la sua decisione di partire a spron battuto con la 500 elettrica, il qual evento farà pressione sul Governo per spingerlo ad implementare la copertura sul territorio nazionale delle colonnine elettriche...
e l'unica moto elettrica che valga la pena di essere acquistata nel mondo, oggigiorno, è la nostra! :banana: :banana: :banana:

Già ve lo dissi, i milioni non mi interessano, io voglio i biliardi e li avrò, perdio! :clapclap::clapclap::clapclap:

quel che farò coi biliardi non ve lo dico, ma è tutta robba buona! :ola:

IMG_20200805_204913.jpg

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto