stavo pensando a quella strana sensazione (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non mi ricordo se IQT (in questo thread) sia nato qui, oppure nel compianto forum Tediumvitae.org, oppure altrove.

Di certo, IQSF (in questo spettabile forum) fu generato da Sua Santità Serenissima Saunders in persona.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ho come la sensazione che qua si parli di tutto tranne che della sensazione che mi ha indotto ad aprire la discussione.
insomma, quel senso di colpa, quella tristezza che mi assale quando si manda in vacca un thread, non vi permea anche voi?.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ho come la sensazione che qua si parli di tutto tranne che della sensazione che mi ha indotto ad aprire la discussione.
insomma, quel senso di colpa, quella tristezza che mi assale quando si manda in vacca un thread, non vi permea anche voi?.

Giusto.

Però a questa osservazione...
l'altro giorno in auto andando al lavoro ascoltavo una rassegna stampa e fui travolto da una sensazione di tristezza.
Così mi venne in mente un'altra sensazione, una strana sensazione definibile come senso di colpa, tristezza, insomma quella sensazione che mi coglieva subito dopo avermi dato del piacere adolescenziale in solitaria compagnia.

Frutto della cultura cattolica?
oppure è semplicemente chimica, dopo una botta di goduria, poi si va in down.

poi però mi è passata, dopo una decina di anni.
spero non sia un argomento tabù, nel caso chiedo di spostarlo nella sezione trading.

...era già stata data una risposta parziale.
Credo che sia un risultato della selezione naturale: i maschi che si sentivano pieni di energia dopo avere eiaculato non si dedicavano ad altro, per cui morivano di fame, portando ad estinzione il loro corredo genetico.
I maschi che copulavano ma poi sentivano il bisogno di riposarsi, invece, non eccedevano nel sesso e quindi potevano fare altre cose nella vita.

Me l'ha detto mio cugggino che è un cavernicolo.

P.S. Le donne non contano.


Per completezza aggiungo che la chiesa cattolica è come la proverbiale moglie dei proverbi cinesi, che va picchiata anche se non si sa perché, sicuri del fatto che lei lo sa.
Quindi sì, è colpa della Chiesa cattolica.
Qualunque cosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto