Siti Web State lontani da unieuro! (1 Viewer)

dariomilano

novellino
vi riporto la mia fresca, prima e ultima esperienza con unieuro, magari vi può essere utile:

1) ho acquistato un kindle ahimè difettato, ritorno per farmelo sostituire e il dipendente gentilissimo mi dice "certo glielo cambiamo subito, vado a prenderlo"... torna e mi porta una scatola aperta con un kindle a un secondo sguardo palesemente usato, scarico, con la garanzia spiegazzata, la plastichina consumata in corrispondenza dei tasti!!! e gli chiedo per ben tre volte se non fosse usato e lui per tre volte mi conferma che l'ha appena aperto...
vado in macchina provo a caricarlo (non si carica, tantomeno accende).. dopo un attimo di riflessione mi dico non esiste che mi diano un prodotto aperto (usato) ritorno indietro dallo stesso commesso e gli dico di darmene uno nuovo e chiuso, perchè questo è palesmente usato e lui mi risponde "va bene, vado a prenderglielo. io però questo l'ho trovato li, io non lo usato magari qualcun altro" SONO RIMASTO BASITO...
voleva vendermi un prodotto alla meglio di esposizione alla peggio riportato indietro in garanzia da qualche altro cliente!! CERCANDO DI ABBINDOLARMI SULLA FIDUCIA

oltre che una pessima politica aziendale (perchè di sicuro glielo hanno detto di fare ciò) anche una pessima morale personale!
2) più normale è invece l'atteggiamento degli altri dipendenti di cercare di venderti i prodotti delle marche più costose a parità di caratteristiche e cercare di vendederti garanzie sui danni a dir poco da furto sugli smartphone..
ah stavo per dimenticarmi l'assurdo sistema di prenotazione via web (dove paghi di meno i prodotti se prenoti almeno un'ora prima il prodotto che deve essere già disponibile in negozio !!)
a) puoi prenotare quantità ridottissime e già presenti in negozio
b) se non prenoti hai prezzo pieno...
c) devi andare avanti indietro tra cassa, tipa dei cellulari, punto di ritiro merci perchè fanno qualcosa in ogni punto..
d)CARICANO I PRODOTTI IN SCONTRINO SIA ALLA CASSA SIA DALLA TIPA DEI CELLULARI (E TANTO PER DIRE L'ULTIMA MI STAVANO METTENDO DUE VOLTE LO STESSO PRODOTTO!!!!!!!)

insomma un'epopea non piacevole e che non auguro a nessuno.. di sicuro personalmente li eviterò accuratamente.
 

Goofy

Moderator
i kindle comprali direttamente dalla amazon on line ;)

amazon è molto seria :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto