State alla larga da 4xp (1 Viewer)

toptrader

Forumer attivo
Ciao a tutti

Visto che purtroppo l'unico modo di ricevere attenzione e' parlar male (che cmq in questo caso significa raccontare la semplice realta' dei fatti) vi narro la mia breve quanto odiosa esperienza con 4xp e cerchero' di farla breve.

Vengo contattato da un promotore, mi faccio abbindolare dalla promozione ed apro un conto reale versando 100€ con la carta di credito.
Venendo meno lo scopo x cui l'avevo aperto, decido di ritirare la somma e chiudere il conto e qui inizia il calvario.
Alla prima richiesta mi avvisano che il costo della transazione e' di 30€ e quindi piuttosto che chiedere il rientro dei fondi, era meglio provare a fare qualche trades (sollecitazione al pubblico risparmio!!! )
Decido di soprassedere e preso da altre priorita' passano dei mesi!
Torno a fare la richiesta di prelievo tramite accredito sulla carta con la quale avevo versato i fondi e solo dopo un altro mese e vari tentativi inutili di contattare il supporto italiano, mi dicono che essendo trascorsi piu' di 6 mesi devo per forza ordinare un bonifico comunicando l'Iban sul quale voglio l'accredito.
Fatto questo, i soldi non partono ancora!
Dopo un'altra serie di tentativi di contattare il supporto, mi viene detto che solo il mio account manager puo' autorizzare la transazione ed e' in ferie.
Aspetto un altro mese, e mi viene detto che la mia account manager e' appena rientrata dalle ferie ma ha troppo lavoro per occuparsi dei miei 70€ (con risata sarcastica in sottofondo) e verro' sicuramente richiamato in giornata.
Passa un altra settimana e spedisco una mail.
Continuo a chiamare ed e' inutile sottolineare che ancora non riesco a venire a capo di nulla!!!

Tornassi indietro non sceglierei mai 4xp come broker per aprire un conto di trading!!!

Mai, mai e poi MAI!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto