Stasera vi confido uno dei miei desideri (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
La cosa piu' bella di stare con un trader e' che quando torni lo trovi a casa ad aspettarti. E' una cosa che non ha prezzo per me. Capisco Claire con tutto il cuore...:vicini:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
:-o
Tornare a casa, come oggi, intorno alle 20, dopo 4 ore passate in giro con e per i figli e trovare la luce accesa e una semplice, calda cena che ci attende nei piatti, già pronta e che mi dice: "Eri attesa. Ti ho accolto".

Invece ho trovato solo una montagna di bucato che mi guarda beffarda dal letto e che dice: "Eri attesa. Lavora, schiava! Stirami, piegami, mettimi a posto".

:help:

Mia moglie e' da 1 anno che torna a casa e trova la cena pronta.:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ora, svuotata la lavastoviglie, comprata la frutta al mercato, vo finalmente a stirare (tra una felpa e una camicia, preparo il cavolo al vapore). :)

F.to Cenicero
 

Ignatius

sfumature di grigio
Pausa tecnica.
La moglie è a far ginnastica.
Chiedo un consulto tènnico ai Komunisti e alle Komuniste on-line in questo momento.

Quanti minuti di vapore ci vogliono per il cavolo?

Specifico che non uso la pentola a pressione, bensì il "cuocivapore".

Grazie in anticipo.


PS Il cavolo è grande un tot, e mi è stato detto di tagliarlo a pezzetti, anziché metterlo intero.
PPS Il cavolo è verde e un po' appuntito.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    19,3 KB · Visite: 175

sil

Nuovo forumer
:-o
Tornare a casa, come oggi, intorno alle 20, dopo 4 ore passate in giro con e per i figli e trovare la luce accesa e una semplice, calda cena che ci attende nei piatti, già pronta e che mi dice: "Eri attesa. Ti ho accolto".

Invece ho trovato solo una montagna di bucato che mi guarda beffarda dal letto e che dice: "Eri attesa. Lavora, schiava! Stirami, piegami, mettimi a posto".

:help:

e alzarsi al mattino e trovare la colazione pronta no?:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto