Stasera, spinta dagli eventi, ho fatto una cosa che pensavo non avrei fatto mai (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
interessante analisi pollytica
se posso chiedere, caro Conte, vorrei un aggiornamento:
mesi fa dicesti che il ritorno del fazismo era impossibile, perbacco
per caso ti sei convertito andando a Damasco, o sei rimasto di questa marmorea opinione??
non ho cambiato opinione, il fascismo quello storico non tornerà , ma un movimento di strema destra in Italia al potere è possibile
come dimostra la storia della Lega e Fdi , soffia un vento di dx e non è un vento che mi piaccia molto
anche + Europa è di destra ma è una dx liberale e aperta hai progressisti , come da tradizione radicale
questi invece sono di dx estrema , anti europa e 'sovranisti' parola che nasconde piu' o meno il nazionalismo
 

ConteRosso

mod sanguinario
Siete degli adorabili somari.
Non ho fatto campagna per tre motivi:
1) come Pippo Civati ho pensato non fosse il caso
2) nessun soldo
3) nessuna disponibilità di tempo

Me lo spiego solo in un modo: ho una vita che parla per me.
Non voglio aggiungere altro.

Nella situazione agghiacciante emersa dal voto, mi consolo pensando che chi semina vento, raccoglie tempesta; chi semina fiori, raccoglie bouquet. :)
sei una testona! Con pochi euros potevi fare una buona campagna su feisbucc
vabbè che non ti sarebbe servita a nulla perchè non avete preso il quorum
ma questo non lo potevi sapere in anticipo
cmq mes comliments :)
 

f4f

翠鸟科
non ho cambiato opinione, il fascismo quello storico non tornerà , ma un movimento di strema destra in Italia al potere è possibile
come dimostra la storia della Lega e Fdi , soffia un vento di dx e non è un vento che mi piaccia molto
anche + Europa è di destra ma è una dx liberale e aperta hai progressisti , come da tradizione radicale
questi invece sono di dx estrema , anti europa e 'sovranisti' parola che nasconde piu' o meno il nazionalismo


fascista è chi il fascista fa
 

patatina 77

Creatore di UGC
Giungano i miei complimenti anche se con un po' di ritardo.

In sostanza hai sempre fatto politica, molta anche qui solo che adesso sei passata alla parte "agonistica". Credo che a questo punto non potrai sottrarti dall'essere rappresentante di una parte del popolo e quindi ti aspetteranno altre elezioni. Un assessorato con delega alle politiche sociali...ci starebbe.
i grandi viaggi iniziano sempre con piccoli passi.
 

Claire

ἰοίην
Giungano i miei complimenti anche se con un po' di ritardo.

In sostanza hai sempre fatto politica, molta anche qui solo che adesso sei passata alla parte "agonistica". Credo che a questo punto non potrai sottrarti dall'essere rappresentante di una parte del popolo e quindi ti aspetteranno altre elezioni. Un assessorato con delega alle politiche sociali...ci starebbe.
i grandi viaggi iniziano sempre con piccoli passi.
Stasera la Federazione dei Verdi mi aspetta con alcune proposte, quali, non so :mumble:

Resta il fatto che io son verde, sì, ma prima di tutto lampone. In attesa di eventi, anche sul fronte Possibile, mi riservo alcune riflessioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto