Stasera, spinta dagli eventi, ho fatto una cosa che pensavo non avrei fatto mai (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
Mi sono tesserata ad un partito :eek:

Si tratta di Possibile, di Beatrice Brignone :-o

Mesi fa, per tutta una storia complessa che non sto a spiegarvi, dovuta a mia sorella ( :wall: ), avevo cercato Possibile su Fb e avevo mandato un messaggino per chiedere info. Mi avevano mandato una scarica di roba con anche le indicazioni per fare la tessera e l'invito a contattare il Comitato territoriale di Brescia.
Io ho cincischiato parecchio e nel frattempo è stata proprio la responsabile territoriale di BS a contattarmi e subito mi ha inserita nella chat di Possibile di Brescia presentandomi a tutte e tutti con grande entusiasmo . :oops:

Io non ero tesserata ma non ho avuto cuore di deludere i membri del Comitato che mi hanno calorosamente accolta e poi ogni tanto in quella chat mandano idee/documenti assai interessanti. :-o

Oggi pomeriggio, ho mandato in chat lo stesso video sul ddl Pillon che ho messo qui chiedendo loro un parere e spiegando che sto organizzando un pomeriggio con l'avvocato presidente del movimento per l'infanzia (quello del video). Un'acclamazione unica :oops:
E immediatamente mi hanno messa in contatto con due membri del Tribunale dei Minori di Brescia (capite bene quanto sia importante per me) e mi hanno inserita anche nel gruppo di Possibile Lombardia.

A quel punto non ho più potuto far finta di niente ed era troppo tardi per ammettere di non avere la tessera :depresso:
E ho dovuto farla :D

Bene. Adesso sono una Possibilista :mmmm: Possibilitata :mumble:
Come si dice? :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma Possibile non è una creatura di Pippo "Frodo" Civati?

Io ho avuto la tentazione di sostenere (capitalisticamente, liberalmente, laicamente, sionisticamente, sorosianamente, bilderberghianamente e radicalmente) +Europa di Marco Cappato (non so se ci sia ancòra Emma Bonino), ma non mi ci sono iscritto.
 

Claire

ἰοίην
Ma Possibile non è una creatura di Pippo "Frodo" Civati?

Io ho avuto la tentazione di sostenere (capitalisticamente, liberalmente, laicamente, sionisticamente, sorosianamente, bilderberghianamente e radicalmente) +Europa di Marco Cappato (non so se ci sia ancòra Emma Bonino), ma non mi ci sono iscritto.
L'ha fondato lui ma poi è fuggito :-o
:mumble:
Adesso c'è Beatrice Brignone
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
io ho fatto la tessera dell'Esselunga, del Simply, del Carrefour, della Coop, del SuperDi, di Mediaworld, di Picard, dei Logis, dell'IKEA, delle Farmacie Lloyds.
Basta non faccio più tessere.

Al limite potrei pensare al movimento "Grasso che cola"
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho la tessera Coop ma non la uso più per boycottare i bolscevichi. E, in ogni caso, cerco di averne il meno possibile (niente MediaWorld, Bricocenter ecc.).
 

newport

eternoritorno
Ma Possibile non è una creatura di Pippo "Frodo" Civati?

Io ho avuto la tentazione di sostenere (capitalisticamente, liberalmente, laicamente, sionisticamente, sorosianamente, bilderberghianamente e radicalmente)

+Europa di Marco Cappato (non so se ci sia ancòra Emma Bonino), ma non mi ci sono iscritto.

La Bonino c'è ancora ( purtroppo )

Io vorrei la tessera del partito di Casini ma non ricordo come si chiama ! , qualcuno può aiutarmi?
 

Claire

ἰοίην
Possibile, anche se con grande spaccatura interna, ha scelto di presentarsi alle Europee con i Verdi.
Mi ha appena telefonato il capogruppo dei Verdi.
Entro sabato 20 devo dirgli se intendo candidarmi
:eek:
Io non sono capace :depresso:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Possibile, anche se con grande spaccatura interna, ha scelto di presentarsi alle Europee con i Verdi.
Mi ha appena telefonato il capogruppo dei Verdi.
Entro sabato 20 devo dirgli se intendo candidarmi
:eek:
Io non sono capace :depresso:

Di cosa non sei capace?
Lo vedi anche tu qual'è il livello della classe politica, cos'è che ti mancherebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto