stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #21 sil ha scritto: .......e ci scappa un'altro violino Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #22 mannoz ha scritto: conoscendoti, ti temono, vecchio marpione Clicca per allargare... Appunto perche' mi conoscono dovrebbero sapere che sono un Signore innocuo???(si scrive cosi'??)
mannoz ha scritto: conoscendoti, ti temono, vecchio marpione Clicca per allargare... Appunto perche' mi conoscono dovrebbero sapere che sono un Signore innocuo???(si scrive cosi'??)
sil Nuovo forumer 12 Gennaio 2013 #23 te la dovresti vedere con lui Allegati div.jpg 268,8 KB · Visite: 95
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #24 sil ha scritto: te la dovresti vedere con lui Clicca per allargare... Stasera non c'e' trippa per orsi
sil ha scritto: te la dovresti vedere con lui Clicca per allargare... Stasera non c'e' trippa per orsi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #25 mannoz ha scritto: che tu sia un Signore con la s maiuscola son pronto a mettere una mano sul fuoco a istinto, visto che non ci siamo mai visti, però mica può valere per tutti. Clicca per allargare... Ma io parlo esclusivamnte per me
mannoz ha scritto: che tu sia un Signore con la s maiuscola son pronto a mettere una mano sul fuoco a istinto, visto che non ci siamo mai visti, però mica può valere per tutti. Clicca per allargare... Ma io parlo esclusivamnte per me
tashtego Forumer storico 12 Gennaio 2013 #29 stradivari ha scritto: Vabbuo'qui non ho chances. Vado su FB Clicca per allargare... Se sei pronto ad accogliere eventuali sorprese con sportivita' puoi provare su arenaclub
stradivari ha scritto: Vabbuo'qui non ho chances. Vado su FB Clicca per allargare... Se sei pronto ad accogliere eventuali sorprese con sportivita' puoi provare su arenaclub
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2013 #30 tashtego ha scritto: Se sei pronto ad accogliere eventuali sorprese con sportivita' puoi provare su arenaclub Clicca per allargare... Gia' dato. Il problema e' che temo che ci sara' una transumanza. Le ptime avvisaglie ci sono
tashtego ha scritto: Se sei pronto ad accogliere eventuali sorprese con sportivita' puoi provare su arenaclub Clicca per allargare... Gia' dato. Il problema e' che temo che ci sara' una transumanza. Le ptime avvisaglie ci sono