Stasera in tv... (2 lettori)

Saxofono for me

Forumer attivo
Troppe elucubrazioni . Pallavolo, si chiama pallavolo :ola::ola::ola: Sorry, sono di parte perché pratico ancora questi sport stupendo!!!!:)
Toglimi una curiosità. Nel calcio quasi tutti gli allenatori sono ex giocatori di un certo livello. Ho visto invece degli allenatori di pallavolo piccoletti per gli standard di questo sport, si direbbe che non abbiano mai giocato :d: può essere?
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Toglimi una curiosità. Nel calcio quasi tutti gli allenatori sono ex giocatori di un certo livello. Ho visto invece degli allenatori di pallavolo piccoletti per gli standard di questo sport, si direbbe che non abbiano mai giocato :d: può essere?
L’allenatore, Fefe’ De Giorgi, alzatore di 178 cm.,e’ stato uno dei migliori palleggiatori Italiani!!! Comunque è’ vero, la maggior parte degli allenatori non sono ex campioni a differenza del calcio. Anche nel basket e’ cosi. Forse perché nel calcio la tattica e’ meno importante che il carisma.
 

mvdvec

Aquila della notte
L’allenatore, Fefe’ De Giorgi, alzatore di 178 cm.,e’ stato uno dei migliori palleggiatori Italiani!!! Comunque è’ vero, la maggior parte degli allenatori non sono ex campioni a differenza del calcio. Anche nel basket e’ cosi. Forse perché nel calcio la tattica e’ meno importante che il carisma.


Oddio: Allegri, Pioli, Gasperini, Mourinho, Spalletti, Sarri non è che fossero sto popo' di campioni sul terreno di gioco. Lo stesso per Low, Bacchi, Scaloni, Rohr. I Campioni mi sembrano più l'eccezione
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Oddio: Allegri, Pioli, Gasperini, Mourinho, Spalletti, Sarri non è che fossero sto popo' di campioni sul terreno di gioco. Lo stesso per Low, Bacchi, Scaloni, Rohr. I Campioni mi sembrano più l'eccezione
Chiaro che ci siano eccezioni. E Sacchi??? Mai giocato. Però , quelli da te citati, hanno giocato in serie A. A differenza della pallavolo dove i casi sono più sporadici
 

Saxofono for me

Forumer attivo
Oddio: Allegri, Pioli, Gasperini, Mourinho, Spalletti, Sarri non è che fossero sto popo' di campioni sul terreno di gioco. Lo stesso per Low, Bacchi, Scaloni, Rohr. I Campioni mi sembrano più l'eccezione
Io non ne facevo una questione di campioni, semplicemente ex giocatori. E siccome notavo dalla statura che molto allenatori di pallavolo difficilmente avrebbero potuto giocare anche a basso livello, mi è nata la curiosità.
 

franky1

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto