Stasera faccio la pozzi (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
MP
 

Allegati

  • moana_pozzi.jpeg
    moana_pozzi.jpeg
    26 KB · Visite: 329

Claire

ἰοίην
Allora è deciso :-o
Dany fa la lap dance, tu fai la Pozzi, alcuni masculi cucinano e io....
io che faccio? :-?

Cribio!
Sono l'unica che resta senza lavoro nella nostra nuova impresa.... :(
 

MissT

Forumer storico
dai refrattari? :D

capisco che non vogliate relazioni serie in cui vi si chieda di essere effettivamente responsabili di voi stessi nonche' di un'altra persona anche solo part time, nemmeno nel caso in cui lei si proponga come risolutrice di molti vostri problemi, ispiratrice di ogni vostro sogno, realizzatrice di indicibili desideri..... ma una battuttaccia zozza cosi' per ridere, no! nemmeno quella! altroche' refrattari! siete imbalsamati ed insarcofacogitati dal tempo di Ramses II :mumble:
 

MissT

Forumer storico
Allora è deciso :-o
Dany fa la lap dance, tu fai la Pozzi, alcuni masculi cucinano e io....
io che faccio? :-?

Cribio!
Sono l'unica che resta senza lavoro nella nostra nuova impresa.... :(

la tua e' la classica frase che chiama la risposta: no, dai Claire, partecipa anche tu a fare la lap dance e le Pozzate :D
 

superbaffone

Guest
capisco che non vogliate relazioni serie in cui vi si chieda di essere effettivamente responsabili di voi stessi nonche' di un'altra persona anche solo part time, nemmeno nel caso in cui lei si proponga come risolutrice di molti vostri problemi, ispiratrice di ogni vostro sogno, realizzatrice di indicibili desideri..... ma una battuttaccia zozza cosi' per ridere, no! nemmeno quella! altroche' refrattari! siete imbalsamati ed insarcofacogitati dal tempo di Ramses II :mumble:

se siamo sull'isola un motivo ci sarà :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto