Claire ἰοίην 7 Dicembre 2023 #1 Anche se sono malaticcia ma vaffanghulo al mal di gola, io e la mia amica abbiamo una vittoria importantissima da festeggiare.
Anche se sono malaticcia ma vaffanghulo al mal di gola, io e la mia amica abbiamo una vittoria importantissima da festeggiare.
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #2 Claire ha scritto: Anche se sono malaticcia ma vaffanghulo al mal di gola, io e la mia amica abbiamo una vittoria importantissima da festeggiare. Clicca per allargare... hai fatto il tampone? ne gira abbastanza di nuovo, in particolare nel Veneto
Claire ha scritto: Anche se sono malaticcia ma vaffanghulo al mal di gola, io e la mia amica abbiamo una vittoria importantissima da festeggiare. Clicca per allargare... hai fatto il tampone? ne gira abbastanza di nuovo, in particolare nel Veneto
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2023 #3 mvdvec ha scritto: hai fatto il tampone? ne gira abbastanza di nuovo, in particolare nel Veneto Clicca per allargare... Fatto si. Negativo
mvdvec ha scritto: hai fatto il tampone? ne gira abbastanza di nuovo, in particolare nel Veneto Clicca per allargare... Fatto si. Negativo
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #4 allora? questa wittoria ce la racconti o stai aspettando che te lo domandiamo espressamente?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 7 Dicembre 2023 #5 mvdvec ha scritto: allora? questa wittoria ce la racconti o stai aspettando che te lo domandiamo espressamente? Clicca per allargare... una della loro ghenga avrà adottatto un cucciolo di eunuco
mvdvec ha scritto: allora? questa wittoria ce la racconti o stai aspettando che te lo domandiamo espressamente? Clicca per allargare... una della loro ghenga avrà adottatto un cucciolo di eunuco
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #6 Cieli BluII ha scritto: una della loro ghenga avrà adottatto un cucciolo di eunuco Clicca per allargare... minghia, doppia porzione di zucchine sgonfie allora
Cieli BluII ha scritto: una della loro ghenga avrà adottatto un cucciolo di eunuco Clicca per allargare... minghia, doppia porzione di zucchine sgonfie allora
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 7 Dicembre 2023 #7 mvdvec ha scritto: minghia, doppia porzione di zucchine sgonfie allora Clicca per allargare... la festa si concluderà con l'evirazione rituale di un fantoccio simboleggiante il maschio bianco occidentale patriarcale
mvdvec ha scritto: minghia, doppia porzione di zucchine sgonfie allora Clicca per allargare... la festa si concluderà con l'evirazione rituale di un fantoccio simboleggiante il maschio bianco occidentale patriarcale
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2023 #10 Cieli BluII ha scritto: una della loro ghenga avrà adottatto un cucciolo di eunuco Clicca per allargare... Che ghenga? Che cucciolo? Che eunuco?
Cieli BluII ha scritto: una della loro ghenga avrà adottatto un cucciolo di eunuco Clicca per allargare... Che ghenga? Che cucciolo? Che eunuco?