STARE SU QUESTO FORUM....PORTA BENE.... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
sosa ha scritto:
ciao biagio, perchè non apri un post su coin e lo tieni aggiornato?

CIAOOOOOOOOOOOOO......

MA E' BELLISSIMO VEDERTI ANCHE QUI.... :) :) :) :)

Accidenti: io non mi aspettavo che piu' o meno i migliori e i meno polemici.....me li ritrovavo tutti amichevolmente affianco.

Lo faccio immediatamente, amico mio.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Atman se chiedi a Carlo Tonini e ottieni il permesso di strofinare la sua testa ( visto che viene chiamato il figlio di Gandhi) diventi milionario :-o ,
provare per credere :p
 

Atman

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Atman se chiedi a Carlo Tonini e ottieni il permesso di strofinare la sua testa ( visto che viene chiamato il figlio di Gandhi) diventi milionario :-o ,
provare per credere :p

beh...se porta tutta questa fortuna...perche' no.... :lol:

Accidenti!...Il figlio di Gandhi!... :-o

No, dai, scherzi a parte...qui ancora in molti non li conosco: spero di averne solo il piacere.

Ciao Fleurs... :)
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
scusa la mia ignoranza atman ma cose' quella piatta che hai postato ...non se capisce nulla , c'e solo un numero che si vede male con un colore verde ma sai i penarelli li' abbiamo tutti :D :D :D ciao :love: :love: :love: :love:
 

Atman

Forumer storico
sigr. ernesta ha scritto:
scusa la mia ignoranza atman ma cose' quella piatta che hai postato ...non se capisce nulla , c'e solo un numero che si vede male con un colore verde ma sai i penarelli li' abbiamo tutti :D :D :D ciao :love: :love: :love: :love:

ciao C.Ingless.....disgrazzzzziatone..... :D

non e' taroccato......si vede bene.... :p

ti abbraccio : bello sapere che ci sei anche tu.... :)
mi vado a vedere il mio milan: salutoni a tutti. :)
 

Ranger

Swing Trader
Ti assicuro che sto schiattando di invidia......... :-o :-o anzi scusa se non riesco a finire il post....perchè son già schiattato.......... :D :D :D


Ma suu............ :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto