Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
"Racconterò quello che mi è capitato la vigilia di Natale (il Natale russo che viene in ritardo di tredici giorni rispetto al nostro). Ero stato convocato a casa sua dove trovai un altro dei suoi allievi. Il padrone di casa ci fece entrare nel salone che era vuoto e al centro del quale erano stati deposti dei giocattoli, dei dolciumi e delle arance. Si trattava di ripartirli in piccole buste di carta affinchè ogni bambino avesse la sua parte.

Un grazioso abete, appena riportato dal mercato dei fiori, testimoniava che tutto sarebbe stato fatto secondo le regole. Mi sentii in dovere di trasformarlo in albero di Natale. Avevo a portata di mano delle ghirlande, le candele e le stelle necessarie. Per un alsaziano come me era un’occupazione profondamente soddisfacente. Il mio compito era terminato o quasi quando Gurdjieff entrò, gettò un rapido sguardo ai nostri lavori e, avvicinandosi all’albero, mi fece segno di appenderlo al soffitto. Non credevo ai miei occhi. «Ma… Signore… al soffitto là in alto? La punta in basso? Le radici per aria?».

Era proprio quello che voleva. Non mi restava che spogliare l’abete e, montato su di uno sgabello, fissare alla meglio le radici al soffitto. Quanto alle candele, non avevo avuto nessuna indicazione e Gurdjieff era già uscito dalla stanza."....

albero-a-rovescio.jpg
nat-222x300.jpg





BUON NATALE
 

samir

Forumer storico
:car:

non andare controtrend...

n. il bradley vainterpretato come date eh non come polarità

sempre debole solo io.
 

samir

Forumer storico
ripeto sino alla nausea: 1960-2020 siamo in questo ciclo e c'è tutto il tempo per salire ancora: tutti
lasciare fuori cinicamente lo statopolitico sociale
2019 il buy bak questo anno le presidenziali e liquidità faranno il resto ...
a mela sopra 300 e ne ha ancora per un mese almeno
salvo eventi esogeni tipo crepa trump o Nibiru


quello che è stato sarà

  • upload_2020-1-2_23-54-35.jpeg
torno sotto le coperte
 

Users who are viewing this thread

Alto