Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
e il cazzaro di bayer, o ciclo di lungo che dice?
in un modo o nell'altro manca il becco aperto e la nocciolina, ma potremmo ancora bere lo champagne

BAYER DOW DAILY.jpg

upload_2019-11-14_14-33-46.png


BAYER DOW MENSILE.jpg
 

samir

Forumer storico
sto seguendo da qualche settimna l'andamento delle opzioni e future, ed ho constatato un andamento affannoso di coperture , aumento, dei future per difendere le put .
questo sta a significare per me che siamo in un mercato forte aldilà delle previsioni

oggi per lennesima volta in giorni di scadenza .
"""
""l quadro generale non sembra ancora mutare. In questi ultimi giorni hanno cercato di imbrigliare gli indici su questi particolari livelli, e come vedremo dalle movimentazioni, il mercato sta appunto prezzando questa come area gradita per il settlement. Da ricordare comunque che sul mercato ci sono il 30% di future in più della media e questo già di per sè potrebbe portare ad un aumento della volatilità e quindi ad importanti escursioni dei prezzi.
Sulle Mibo è confermato l'ingresso in quantità considerevoli di put e call a strike 23500 con i future ancora in posizione.
Sul Dax identica cosa con put e call su sullo strike 13150 ed i future in lieve aumento.
Sullo Stoxx è lo strike 3700 a fare da catalizzatore. Su questo sottostante il future è aumentato in modo considerevole passando da 3.754.073 contratti a 3.927.107.
Infine S&P che, a differenza di tutti gli indici europei, conferma, con nuovi ingressi di put a 3000 e 3040 e di call a 3100 e 3150, il suo campo di battaglia.""

curioso previsionale dicembre
ANALISI OPERATIVA
 

samir

Forumer storico
America nuovi massimi nella notte primo sq9 io ce l'ho a 3114 di sp500
il dow SEMPRE AI 28000

GENERALI HA SUPERATO IL MASSIMO 2015 e 2009 ( ciao treno :) e generali anticipa quello che farà l'indice ... metto grafico settimanale alla kazzum

generali ass.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto