Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
ho sbagliato a postare varie cose in giro ed ora mi tocca raccogliere o si perde il filo: aveva ragione Argo e faccio pubblica ammenda.(dovrei lavarmi il capo ):(

premesso che siamo in questo ciclo decennale che trova la sua chiusura in dicembre 20-2020

iu


che questo ci suggerisce positività dei mercati sino a quella data,

che siamo in un annuale che batte i tempi di mercurio da fine dicembre 2018 con tempo 88 gg solari.....(contate voi dove siamo col trimestre),
che mercurio a fine mese va retrogrado (lo fu nel mese di dicembre 2018:vedere che successe)
ritorna diretto verso il 21 , attenzione che tutti giorni citati sono di calendario sabati e domeniche comprese)
fate il vostro gioco

...
a parte, come brevissimo i primi 11 gg di novembre avrei dal lato psicologico moltissima pressione: potrebbe essere sia di ribasso che di forte rialzo...in form a violenta
 

tonistraga

Forumer storico
ho sbagliato a postare varie cose in giro ed ora mi tocca raccogliere o si perde il filo: aveva ragione Argo e faccio pubblica ammenda.(dovrei lavarmi il capo ):(

premesso che siamo in questo ciclo decennale che trova la sua chiusura in dicembre 20-2020

iu


che questo ci suggerisce positività dei mercati sino a quella data,

che siamo in un annuale che batte i tempi di mercurio da fine dicembre 2018 con tempo 88 gg solari.....(contate voi dove siamo col trimestre),
che mercurio a fine mese va retrogrado (lo fu nel mese di dicembre 2018:vedere che successe)
ritorna diretto verso il 21 , attenzione che tutti giorni citati sono di calendario sabati e domeniche comprese)
fate il vostro gioco

...
a parte, come brevissimo i primi 11 gg di novembre avrei dal lato psicologico moltissima pressione: potrebbe essere sia di ribasso che di forte rialzo...in form a violenta
smir senti a Tony trader se fa 560 vendi devono fare 1000 punti giu
 

samir

Forumer storico
toni il grafico settimnale parla chiaro

il massimo che stiamo per fare oggi incontra una resistenza dai massimi , mancano 6 gg a fine mese dove ho turning point
ancora nn hai capito...

io aspetterò martedì prossimo, perchè anche in america c'è un minimo disarmonico che chiamo un nuovo massimo ancora da soddisfare.

io non anticipo anche se posso supporlo

sul fib rsi=volumi anche se piccolo è di forza ancora
 

samir

Forumer storico
lo rimetto :queste sono date in cui porre attenzione, solo dopo quelle date si ha la direzione sino alla prossima

il giorno 8 è quella intermedia prima del 28...




turningpoint 2019.png
 

samir

Forumer storico
questo mercurio nel suo transito geocentrico dritto e retrogrado..(per i curiosi appassionati di studio astro ) :rolleyes:

così in cielo come in terra, quello che è stato sarà (?)

mercrio nov dic dritto.png
 

samir

Forumer storico
e per tutti coloro che deridono Gann e astrofinanza questo è un esempio

sq9 dal minimo di dicembre... ieri il 23 ottobre è un set up naturale del ciclo annuale nel cerchio squadrato da Gann

marte è a 193 gradi in bilancia (anche questo segno ha un significato ) che in punti angolari del fib da 22530 battuto oggi dall'indice

mercurio è in scorpione con urano ,sole luna e venere

urano si trovava in scorpione il giorno del minimo 2012

24 OTTO  23 set up naturale.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Samir, è possibile avere una tua visione astroganniana sul crudo WTI per i prossimi 6 mesi ?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto