Star Trek (1 Viewer)

Magnetex

Sempre in Gain
mitico Robert :accordo::bow::bow:...parole da stampare sulla bibbia:d:, e brava Samir:clap:

P.s tra le altre cose, sarebbe interessante sapere, se , per caso , con i tuoi metodi, ( va bene anche su All-share non ci vergogniamo ) ,per caso la linea di marte passasse intorno ai 18000 ( mib ) verso fine anno:d::d::d:..... oppure...

un saluto a tutti e due ..:ciao:

Questo è di fine Ottobre, fine anno dovrebbe stare un po' più su, ma è approssimativo 40/50 punti di scarto ci possono stare ...non avevo voglia di fare la conversione precisa:d:
Le azzurre sono di Urano

FTSE. Marte&Urano.png
 

SuperLoss

Forumer storico
Ti ringrazio Samir, sei una persona Nobile d'animo anche con i nevrotici come me.
Per adesso alcune cose di te non le capisco. Forse nemmeno tu di me.
Ma hai animo nobile
 

samir

Forumer storico
ottima domanda ma io vorrei sapere come ha fatto su investing com.. dove si vede chiaramente che non è tracciata a mano

mnovellino in fondo alla tabellina c'è il pdf ovvero il 3d dove TREnaccio insegna passo passo il tutto.
 

mrnovellino

Forumer storico
ottima domanda ma io vorrei sapere come ha fatto su investing com.. dove si vede chiaramente che non è tracciata a mano

mnovellino in fondo alla tabellina c'è il pdf ovvero il 3d dove TREnaccio insegna passo passo il tutto.
Visto...me lo hai già mandato: grazie ovviamente!
P.s.: vorrei mettere una faccina, ma da cell non riesco
 

Users who are viewing this thread

Alto