Star Trek (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
qui fa a finire che storniamo dopo il 20 tutti ovvero dopo le scadenze... anche astro avrei inversione di forze

Vado a memoria e (se non sbaglio) ricordo che 5 anni fa "tennero tutto a galla" sino alle elezioni europee.

Probabile che il copione possa ripetersi.
 

Runner

Forumer attivo
Buongiorno a Samir e a tutti,scusate l'intrusione,ho visto che Samir usa gannzilla,ho cercato un po in rete ma nn ho trovato molto in merito,volevo chiederti se possibile che aspetti tratta della teoria di gann il software,l'aspetto piu' mistico (fasi lunari, quadratura dei pianeti) oppure square squadrature o altro? Grazie in anticipo se risponderai e scusa per l' off topic
 

samir

Forumer storico
Buongiorno a Samir e a tutti,scusate l'intrusione,ho visto che Samir usa gannzilla,ho cercato un po in rete ma nn ho trovato molto in merito,volevo chiederti se possibile che aspetti tratta della teoria di gann il software,l'aspetto piu' mistico (fasi lunari, quadratura dei pianeti) oppure square squadrature o altro? Grazie in anticipo se risponderai e scusa per l' off topic

ciao Runner

scaricalo è gratis ,

www.ganzilla.ru

quello che da è quello che vedrai. Per capire poi devi avere almeno una buona conoscenza di astronomia, poi aver letto almeno Jenkins o Cowen e naturalmente Gann . di default ti da in aggiornamento continuo sp dj e altre valute.
smanetta e imparerai

ovviamnete è un supporto eh .Come sai Gann usavapiù di un indicatore
 

samir

Forumer storico
ciao Runner

scaricalo è gratis ,

www.ganzilla.ru

quello che da è quello che vedrai. Per capire poi devi avere almeno una buona conoscenza di astronomia, poi aver letto almeno Jenkins o Cowen e naturalmente Gann . di default ti da in aggiornamento continuo sp dj e altre valute.
smanetta e imparerai

ovviamnete è un supporto eh .Come sai Gann usavapiù di un indicatore


anche un po di esoterismo nn guasta- inteso come eso-terismo O SCIENZE ANTICHE
 

samir

Forumer storico
provo sh dj stop il massimo di oggi

dj 12 aprile.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto