Star Trek (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
Se andate sul sito originale vi renderete conto che solo la figura è uguale, perché nel msg non si capisce un caz... Ops, tubo.
E mi fermo qui.

Cattura di schermata (301).png
 

samir

Forumer storico
ah il Maestro di cui ho preso l'immagine ha scritto sotto:

"Piccola storia:

Maestro a che punto siamo del ciclo?

Figliolo guardati intorno, vedi tutto così piccolo e lontano?

Siamo sulla schiuma bianca della grande onda di Kanagawa, quella che travolgerà tutto".
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno Samir !

........Siamo sulla schiuma bianca della grande onda di Kanagawa, quella che travolgerà tutto".

Questa frase e' sempre attuale se non c'e' un riferimento temporale! chiedi al maestro quando fu pronunciata.................il figliolo sta ancora aspettando ?

Sempre con stima.:)
 

samir

Forumer storico
Buongorno Gianni

il figliuolo sta cautamente navigando vicino alla riva :la pesca consegnata, e raccoglie intanto un po di conchiglie da collezione.

ma nn tutti navigano nello stesso mare

SP ONDA.jpg
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
lascio lascio ... ma importante distinguere il time frame sempre
la premessa è : ho iniziato questo 3d per individuare i cicli lunghi OVVERO chi comanda

A DICEMBRE non ho cancellato, ma ho commesso appunto l'errore di valutare il cilo di brevissimo .

insomma vedevo solo le onde piccole mentre chi comandava era la grossa che ancora doveva arrivare a riva.


quest'onda che si prevede partita in ottobre troverà la spiaggia nel dicembre 2020

SAI QUANTE ONDINE CI STANNO IN MEZZO?: di certo nn smetteremo di pescare tra una onda e l'altra, basta avere la barchetta adatta... e si possono cavalcare tutte magari con due


GIOVE SAT E NODI 2019.png


2020 fine dicembre

ONDA E GIOVE SATURNO.png
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
vediamo Milano con la barchetta piccola fin dove posso arrivare oggi set up.

PRENDIAMO RIFERIMENTO INIZIO GENNAIO 3/1 2019 QUESTO MENSILE SOLARE COME SI PREVEDE

i prossimi 3 gg VEDONO UN MINIMO IL GIORNO 10

roma settimana 8-13-.png
 

Users who are viewing this thread

Alto