Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Intanto i pianeti lavorano più veloci di me. siamo a luna nuova ..

e come al solito non perdona, terremoto per fortuna lieve

triangolo bendandiano.jpg
 

samir

Forumer storico
ed eclissi... che potrebbe bloccare sp 500..dopo l'effetto sulla 1x2 in area 2610./20(The tunnel Thru the air)

Eclipses-S-P5002019.JPG
 

samir

Forumer storico
luna nuova e eclissi parziali di sole nel maggior parte dei casi chiama un top relativo e così dovrebbe essere anche per questa ottava

lo prendiamo per buono solo fino al 14 per ora



sp gennaio giove saturno.png






ovvero lavorando più di fino ci sono queste date in cui potrebbe rompere la suddetta 1x1 discendente in quel caso si porterà alla 1x2

e fin qui gliela concediamo

sp turning point 2019 di timing solution.png
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
luna nuova e eclissi parziali di sole nel maggior parte dei casi chiama un top relativo e così dovrebbe essere anche per questa ottava

lo prendiamo per buono solo fino al 14 per ora



Vedi l'allegato 499775





ovvero lavorando più di fino ci sono queste date in cui potrebbe rompere la suddetta 1x1 discendente in quel caso si porterà alla 1x2

e fin qui gliela concediamo

Vedi l'allegato 499776



Premesso che la sottoscritta è fuori dal mercato e tantomeno pensa di andare long su titoli di qualsivoglia indice (fatto salvo eventuali segnali sul grafico a 3 barre confermato e con r/r convenienti)

poichè mi attendo questi due mesi gennaio/febbraio tra alti e bassi in cui i volumi saranno ridotti e solo in alcuni giorni daranno l'illusione di aumentare e penso febbraio .(.dando falsi segnali ) e quindi incapaci di superare la 1x2 discndente per sp e la 1x1 sugli altri più indietro ,

ulteriori minimi da marzo in poi dove vedrei sancito definitivamente il bear market

quindi sfrutterò i rimbalzi per andare al ribasso. di lungo sino al 2020... a meno di forti smentite dal mercato.

Ho evidenziato la previsione dell'oscillazione bisettimanale ma prima farei attenzione al set up stro_naturale in corso 7/8 su europa poichè l'eclissi peri mercati americani non porta sempre fortuna.
 

samir

Forumer storico
I due grafici postati sopra per sp non sono il frutto delle mie elaborazioni personali ma fatti da altri autorevoli ed avanzati nonchè costosi sftwaree,che come base comunque usano atrofinanza di riferimento sempre ganniana.

il mio prevederebbe gennaio con ulteri minimi su sp 500 o stazionamento sui minimi recenti e rimbalzo febbraio.sino al 9 ca poi il nulla.

Per il nostro fituso per ora ho individuato soltanto una data 12 febbraio congiunzione marte urano
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
I due grafici postati sopra per sp non sono il frutto delle mie elaborazioni personali ma fatti da altri autorevoli ed avanzati nonchè costosi sftwaree,che come base comunque usano atrofinanza di riferimento sempre ganniana.

il mio prevederebbe gennaio con ulteri minimi su sp 500 o stazionamento sui minimi recenti e rimbalzo febbraio.sino al 9 ca poi il nulla.


Tutto sopra solo tempo,: l'Enterprise sta navigando a velocità 1 in attesa di segnali più chiari n on è escluso quindi l'incontro improvviso di entità ancora sconosciute a travolgere il tutto.

siamo nel 2019 e gli anni che finiscono per 9 per Gann erano significativi: storicamente avevano segnato l'ultima barra di rialzo nei mesi sett ottobre.

vedremo .

quella 1x1 chiarirà se dobbiamo longare sino ad agosto :D:
 

Users who are viewing this thread

Alto